Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio marca LG
Salve,
Cosa ne pensate delle autoradio LG? Secondo voi sono di qualità paragonabile alle varie JVC, Pioneer, Kenwood, ecc.,oppure no?
Scrivo questo perchè Euronics, online, vende il mod. LG Electronics LAC7900RN a 119 Euro (essendo un'autoradio dotata di bluetooth, mi sembra un prezzo piuttosto conveniente).
Cordiali Saluti
Rispondi

non credo che puoi paragonare lg cn quelle marche che hai citato in quanto per le autoradio sono le migliori e le più affidabili...se vuoi spendere un prezzo nn elevatissimo buttati su jvc..io ne ho uno che ho pagato 99 euro cn:telecomando ,usb, aux ,uscita rca, cd mp3 ,e controllo del sub direttamente dallo stereo...ti basta?e gli benedico i soldi ogni santo giorno per le soddisfazioni che mi da...va una meraviglia...gira su ebay...troverai quello che cerchi...e cmq hai dimenticato alpine..!!!!ahahha
Rispondi

LG??? [xx(]
Rispondi

anche una pioneer non top di gamma offre molto a prezzi competitivi...di sicuro la qualità è migliore
Rispondi

io ho una LG LAC3800R.....nn è un grankè...ma vorrei cambiarla cn una alpine....
ma intorno ai 180€ cè la pioneer DEHP6100BT...cn bluetooth,lettore usb,aux in,3 RCA spendi qualkosina di piu...ma almeno vai sul sikuro....
Rispondi

a me l'alpine nn so perchè nn mi ispira tanto...possono essere i + più buoni ma secondo me si pagano molto la marca che la qualità...
Rispondi

buona sera ok non metto in discussione che alpine lo paghi una cifra, ma vuoi mettere la timbrica dei modelli ormai dicimo "vecchi".Io possiedo un jvc kd g720 un ottomo autoradio ma da quando ho provato a mettere su per sole 24 ore un alpine 9812rb con ce storia che tenga praticamente hai una console in pochi centimetri reg.bassi,alti reg. ritardi temporali eccc ascolta me come dice il detto no chi spende tanto spende poco rifletti ciao a disposizioned guarda la mia pagina impianto ford focus pippo.
Rispondi

ciao guarda come qualità non sono il massimo però se devo essere sincero per il prezzo che ho speso io ad un LCS700BR (che mi è utile anche per chiamare) sono rimasto soddisfatto...

PS: ovviamente non sarà mai al pari di quelle marche citate che sono e restano il top assoluto
Rispondi