Discussioni: 21
Reputazione:
0
ragazzi buonasera..... finalmente ho rinnovato il mio impianto.....
sorgente: alpine cde - 103bt
ant. coassiali alpine + tweeter impact
post. eliminate coax sul pannello e cambiato il sub amplificato con
hertz es 300 e ampli audiosystem f2 300...
la mia domanda è questa non avendo la disponibilità di fare le tasche è possibile trovare un kit 2 vie separate con woofer da 10 cm da predisposizione con tweeter e magari abbinarci un ampli...?
Se si coa mi consigliate ho un udget di 200 euro....
Discussioni: 2
Reputazione:
0
quoto giga sarebbe la soluzione migliore acopia un buon mw da 10 realizza o fai realizzare un buon xover e le cs gia cambiano
Discussioni: 21
Reputazione:
0
purtroppo la fiat 600 ha solo le predisposizioni da 10 cm sul cruscotto.
cmq ho già risolto ho trovato e comprato un kit 2 vie dragster con woofer da 10 cm e ci ho abbinato anche un amplificatore f2 280 audiosystem trovato seconda mano a 90 euro questo il fronte e dietro sui pannelli posteriori non sulla cappelliera ho messo le alpine da 10 cm che avevo e li attualmente utilizzo come bassi da fondo sempre attaccato all'amply però non so come perchè me li ha montati l'installatore........
Discussioni: 10
Reputazione:
0
ciao guarda una soluzione ci sarebbe...un mio amico aveva il tuo stesso problema... e ha forato le tasche portaoggetti inferiori...ha inserito gli hv 130 li ha fissati per bene e insonorizzati...sicuramente non sarà esteticamente bella la soluzione ma il risultato sonoro è stato ottimo!
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Giancarlo ha scritto:
cmq ho già risolto ho trovato e comprato un kit 2 vie dragster con woofer da 10 cm...
|
Se ti accontenti di così poco vanno bene... ma considera che sono veramente poca roba, in più mettici che sono da 10 cm... vedi di trovare la soluzione almeno del 13, e ci metti qualcosina di più decente... [
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
straquoto mark....anche se io sono dell'idea che il 16,5 sia l'unico woofer da mettere in porta...altrimenti quanto pensi possa scendere un 10 e soprattutto che punch potrebbe mai darti?? a te la scelta!!!