Discussioni: 41
Reputazione:
6
Ciao a tutti!..mi serviva un parere riguardo un amplificatore per pilotare un kit della hertz hsk 165 Sul fronte anteriore: dato che un mio amico vende questi tre ampli a un prezzo di favore tenuti benissimo
Orion xtr 2150 100€
Orion gx 2150. 100€
Audison lrx 2.250 130 €
Ditemi!
Discussioni: 120
il gx suona bene, anche a banda intera. tieni però presente che il tw HT25 del kit hertz in questione, seppur di nuova generazioe, è cmq sempre abbastanza squillante e frizzante. e le caratteristiche timbriche di un orion non lo aiutano di certo a diventare setoso e poco invadente; tienine conto.
l'LRX di sicuro è meno ruvido in medioalta; ma, in basso non c'è confronto.
per esempio... ti piace il reggaeton e hai una sezione sub notevole? non ti serve che il mediobasso abbia il collo tirato per fare anche pressione e discesa in bassa frequenza, quindi preferirei l'LRX.
ti piace il rock, il pop? hai una sezione sub "umana"? meglio la grinta e il controllo di un orion old school; seppur in medialta più aggressivo, ma almeno estensione, smorzamento, impatto e velocità in mediobassa sono garantiti.
quindi valuta in funzione dei tuoi gusti musicali, e del resto della catena che hai.
ma quando mai.
preoccupati di curare a dovere insonorizzazione e installazione del woofer. e vedrai che suonerà bene anche con il suo crossover di serie.
|
albynumber01 ha scritto:
Grazie mille maxtarget; da inesperto ho posto la domanda appunto perchè non ne avevo la piu pallida idea! A Lavoro completato faccio sapere come suona []
|
di nulla.
se passi da Rovato, salutamela da parte mia.
[
]
perchè preferisco il gx. l'xtr in medioalta nn si può proprio ascoltare.
intendevo il salutarmi il paese di rovato. a cui sono legato per motivi di natalità.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Io a quel prezzo li avrei presi entrambi, gx per il fronte ed xtr per il sub. Considera che il gx non è ponticellabile in mono se non con un modulo introvabile data la sua età. [
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???