Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ap per opel astra gtc h
ciao raga voleo kiedervi un' informazione mio frate dovrebbe fare il fronte anteriore nella sua opel astra ma è un po indeciso su quale ap comprare io ho trovato questi due KIT 2 vie audison voce AV K6.5 165cm ( euro 260) oppure KIT HSK 165XL ( euro 250) entrambi verebbero amplificati tramite un audison lrx 4.1 come sorgente ha un jvc avx 820 ( 2 din ) lui ascolta un po di tutto e vorrebbe un buo compromesso tra qualità sonora e basso secondo voi qual'è la soluzione migliore ?

grazie in anticipo fatemi sapere
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

Hertz !!!

o anche le coral prx ....
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(14-01-2011, 07:20 )megane Ha scritto: Hertz !!!

ciao megane grazie per la tua risp veloce ti posso chiedere come mai dici hertz ? gli audison nn valgono neanke la pena di essere guardati ?
Rispondi

(14-01-2011, 07:30 )sebastian Ha scritto:

ciao megane grazie per la tua risp veloce ti posso chiedere come mai dici hertz ? gli audison nn valgono neanke la pena di essere guardati ?

Max ha fatto una recensione delle hv165xl , se a tuo fratello interessa anche un bel basso , le hertz sono piu' adatte .
le audison , dalle caratteristiche , sembrano piu' leggerine in basso !

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(14-01-2011, 07:33 )megane Ha scritto:

Max ha fatto una recensione delle hv165xl , se a tuo fratello interessa anche un bel basso , le hertz sono piu' adatte .

capisco ... avevo dato uno sguardo alla recenesione ma sai preferisco il parere di un esperto cmq
Rispondi

(14-01-2011, 07:39 )sebastian Ha scritto:
(14-01-2011, 07:33 )megane Ha scritto:

capisco ... avevo dato uno sguardo alla recenesione ma sai preferisco il parere di un esperto cmq

Piu' esperto di Max ..... Wink qui ,non c'è nè .

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

bah, non esageriamo, dario. diciamo che in più rispetto a voi, ho solo la possibilità di provare qualche componente in più, conseguenza diretta della mia attività.

venendo al nostro amico sebastian;

innanzitutto se il kit HSK165XL lo trovate a 250 euro nuovo... prendetelo subito!! io non riesco nemmeno a sognarlo, quel prezzo di vendita.

hertz/audison: dipende molto da cosa ascolta l'amico, e come.
l'xl ha dalla sua un basso strabiliante, ma un tw più frizzante; il voce è più "leggero" e tendende all'asciutto in basso. per chi desidera discesa e punch dal mediobasso, non è il componente ideale. la media è abbastanza simile, ben presente , dettagliate e fluida su entrambi i sistemi; con una prevalenza di "energia" da parte dell'hertz.
Rispondi

(14-01-2011, 08:33 )maxtarget Ha scritto: bah, non esageriamo, dario. diciamo che in più rispetto a voi, ho solo la possibilità di provare qualche componente in più, conseguenza diretta della mia attività.

venendo al nostro amico sebastian;

innanzitutto se il kit HSK165XL lo trovate a 250 euro nuovo... prendetelo subito!! io non riesco nemmeno a sognarlo, quel prezzo di vendita.

hertz/audison: dipende molto da cosa ascolta l'amico, e come.
l'xl ha dalla sua un basso strabiliante, ma un tw più frizzante; il voce è più "leggero" e tendende all'asciutto in basso. per chi desidera discesa e punch dal mediobasso, non è il componente ideale. la media è abbastanza simile, ben presente , dettagliate e fluida su entrambi i sistemi; con una prevalenza di "energia" da parte dell'hertz.

Grazie a tutti per le risp e grazie a te max mi sei stato di vero aiuto come sempre
Rispondi

confermo.......ho sentito fianalmente il kit audison voce e in basso sono un pò leggere,ma hanno una bella media...e il tweeter devo dire che mi è sembrato molto limpido e pulito....ma cmq x quanto paghi le hertz,non ci pensare neanche....prendile...sono sicuramente superiori....diciamo che le voce sono paragonabili al kit l,non xl...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

Ho sentito entranbi i kit....
preferisco l'audison....se l'installazione è ben fatta la differenza in scesa è minima..cerco come dice max..l'hertz ha qualcosina in più sulla scesa..ma sulla resa sonora secondo me..molto meglio audison voce...
Rispondi