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Help Sub e kit a 2 vie
#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum verrei un consiglio quale kit 2 vie da montare frontalmente (165) la profondità del woofer non deve superare 68mm, e quale sub??? per il reparto amplificatori o 2 Impact 902, baget di spesa kit e sub 450€, la sorgente mantengo l'originale per il momento anche se fa schifo, per ricavare 3 uscita RCA o comprato LC6i dell'Audiocontrol, la musica che ascolto un pò di tutto premetto che o una megane del 2010 famigliare
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#2
qualcuno mi puo dare un buon consiglio grezie
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#3
ciao e benvenuto! come mai solo 68 mm di profondità? ... devi ovviamente usare degli adattatori in legno come distanziali e ci fai stare quello che vuoi.
Con il tuo budget , penserei anche ad una piccola insonorizzazione delle portiere anteriori.

Per quanto riguarda il sub hai delle richieste particolari? dimensioni magari... quanto spazio hai a disposizione?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





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#4
grazie per avermi risposto il discorso della profondità è legato che nella Megane 3 c'è un asta dell'alza vetro che è circa a 3 cm dalla lamiera, puoi la predispozione delle casse non sono 165 ma bensi 130, leggendo nei vari forum come utile massimo e circa 70mm con anello distanzioatore di circa 18mm, per il sub avevo in mente un 300mm.
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#5
vedo che nessuno mi vuole dare una mano Angry cosa ne pensate per il front questo kit TEC - SPL 6/K usate a 160€Huh
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#6
kit: morel tempo 6
sub: coral hds 812
butyflex e pasta brax per insonorizzare le portiere.

sei a quota 320-330 euro.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





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#7
Morel Tempo 6 le o viste ma un pare per le TEC - SPL 6/K e le Phonocar 2/805??? ok per il Sub della Coral, dove posso trovare a un buon prezzo buono butyflex e pasta brax, dimenticavo per il cavo di alimentazione dei due ampli avevo in mente di partire dalla batteria con un cavo grosso e puoi di montare un distributore a due,che diametro cavi e che distrubutore e porta fusibile???? grazie in anticipo
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#8
della tec puoi considerare il kit sq6/k , ma costa un bel pò .

dalla batteria , fai partire il cavo da 2awg ....a 10/30cm dalla batteria metti un portafusibile singolo , grosso , con fusibile da 100A ...riparte il cavo 2awg fino al bagagliaio e lo sdoppi con un distributore a 2/3/4vie con fusibili incorporati 40A per il 902 del kit , 60A per il 902 del sub .
gli amply hanno i suoi fusibili , Big Grin ma è una protezione in piu' ...in ogni caso devi sdoppiare . dal distributore agli amply metti un 8awg .

il negativo degli amply lo attacchi direttamente alla carrozzeria dell'auto sverniciando bene , con carta vetrata , i punti di contatto ...preferibilmente un solo punto per entrambi gli amply .

il 2awg prendendo in considerazione che in futuro aggiungerai un'altro amply o amply piu' potenti...altrimenti il 4awg penso che basti ...

cavi di potenza da 2x2.5/3mmq (12awg), volendo dal crossover al tw anche un 2x1.75/2.0mmq (14awg)
rca discreti ....remote , qualsiasi cavo anche da 0.50/0.75mmq oppure quello integrato nell'rca !

Cura per bene tutte le connessioni possibili , a volte è li che si perde tanto ..... o si bruciano gli amply ...
Dario : sicily

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#9
Grazie per i consigli dei cavi chiaro e preciso ma secondo tè a 160€ le TEC - SPL 6/K usate 5 mesi sono care??? e per le Phonocar 2/805
a dimenticavo anche Morel Dotech Ovation 6 a 200€ usate, l'amplificatore Impact a dei problemi a pilotarle??? aspeto un vostro consiglio
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