Discussioni: 47
Reputazione:
19
Sono disperato non riesco a trovare un buco per fare passare il cavo di potenza dal motore allinterno della macchina,ualcuno mi puo aiutare?? o megane 3 anno 2010 il cavo è 21mmq
Discussioni: 102
Reputazione:
4
ho la tua stessa macchina..
(finalmente qualcuno nella cacca come me
) non me ne volere
quel tappo li si è il collegamento tra interno ed esterno..ma il concessionario mi ha sconsigliato di passare per la..ce la centralina dell abs e un sacco di altre michiate elettroniche..servofreno..servosterzo...ecc ecc quindi se sbagli a bucare sei finito..il consiglio che mi ha dato e che rivolgo a te è di vedere se ce la fai smontando il bauletto portaoggetti è fissato con 5 viti e il resto è a incastro! compreso il bottone dell attivazione o meno degli airbags..occhio ad agire con cura xche è un incastro "st****o" o risci di spaccare i gancetti le viti sono tutte torx e il cavetto del bottone degli airbags è un capello...occhio anche a quando tiri!
se no io lo faccio passare da sotto la macchina fino alla ruota di scorta..fori il fondo in plastica e via
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ehm...ma quelli sono fili che vanno in fusibiliera,quindi problemi non ne dovresti avere.sul metane club il 99% degli impianti hanno il cavo che passa da li.se proprio non ti fidi o hai uno 0awg fai il foro sul tappo il +'lontano possibile dal cablaggio.sulla mia megane c e anche il cavo che az
Alimenta la pompa Dell olio del tetto apribile....quindi
Reputazione:
19
06-04-2011, 08:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2011, 08:05 da Titanic.)
Ciao raga il cassetto lo gia smontato ma non vedo niente dove lo devo far passare il cavo???
Reputazione:
4
io avrei dovuto forare in basso a sinistra..vicino alla paratia centrale..ma ti dico sara che ho la macchina nuova ma non mi fido per nulla
anche xche se fori troppo a destra rischi di arrivare al passaruta..se fori troppo centrale..almeno io non ha piu spazio nel vano motore..una bella gatta da pelare!!
Reputazione:
4
ottimo..!!dai teniamoci in contatto cosi magari ci possiamo aiutare a vicenda avendo la stessa auto!! magari fai un sacco di foto se ce la fai e uguale per me cosi ci capiamo meglio
grazieeee
Reputazione:
19
09-04-2011, 05:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2011, 06:40 da Titanic.)
Ciao stassera o fatto il lavoro tutto ok o seguito la guida dal sito francese della megane, come lui o tolto il passaruota sotto troverai un tappo in gomma devi bucare la lamiera doppia e ti trovi in abitacolo poi o preso un tubo in pvc (canala elettrica) del 16 come diametro e lo infilato, con il mastice da carrozziere lo sigilato domani passo il cavo 21mmq e sigillo anche lui fine del tormento se riesco ti faccio delle foto ok.
come faccio a postare le foto sul il sito???? o mi dai direttamente la tua eMail???
Discussioni: 15
Reputazione:
1
Tra il corrugato e il cavo 21mmq non usare silicone o collanti,utilizza della guaina termorestringente.....
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!