Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Subwoofer + Ampli per tamarrate
Arieccomi qui dopo la pessima figura del mio "impianto"... ho intenzione di cambiare la batteria da 42ah la portiamo a 65ah... ora la domanda è:

Che sub e che ampli potrei metter su ?

Girando nell'usato in sardegna sono riuscito a scovare un

Amplificatore Hertz EP 2X --- 2 x 350W (RMS) su 2 Ohm configurabile anche in mono per ottenere fino a 700W RMS a 165€

Subwoofer DB Burn Spl 5.12 --- 1000W RMS a 200 € penso sia senza cassa :/

Che ne pensate? E sopratutto se avete altro in mente?

Musica preferita:

Gigi D'agostino
Massive r&b tipo lil wayne - Throw it up
Electro house tipo benny benassi
e disco in generale

Mi piacciono i bassi morbidi e violenti (Sempre gigi d'agostino)

Il budget siamo non oltre i 400€ tenendo conto anche della batteria (dite di aspettare un aspetto finanziario + grande?)

Lasciate il vostro messaggio dopo il beep

BEEEEP

Stefano

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

oooo che bellezza.... così si fa, bravo.

Quell'ampli è di fascia bassa, purtroppo dà quel che può.... piuttosto con 20-30 euro in più cercherei altro... cerca uno steg 220.2 , un alpine mrv 1000 , steg k2/01 , audison lrx 2.500 . Sono i primi che mi vengono in mente sulla fascia di prezzo 170/200 euro. Sono ampli validi che valgono quel che costano.

Per il sub non ci siamo... quel db burn è meccanicamente molto fragile e non adatto al genere di musica che ascolti.. avresti bisogno di un buon cono versatile, che sia veloce sulla dance e che scenda abbastanza sul bassone (lil jon ecc ecc) .

Rimanendo in casa ground zero, potresti optare per un gzrw12 xd-al . Ottimo cono...

Per il discorso batteria, guarderei in casa fiamm... batterie non commerciali dal prezzo abordabile che vanno molto bene.

Detto ciò mi metterei all'opera se fossi in te. Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

Bene quel subwoofer lo trovo nuovo a 100€ su ebay... ora... la cassa come la faccio? basta una cassa anche della JBL o ne vuole una fatta a dovere?

Rispondi

(23-05-2011, 03:53 )Skyline89 Ha scritto: Bene quel subwoofer lo trovo nuovo a 100€ su ebay... ora... la cassa come la faccio? basta una cassa anche della JBL o ne vuole una fatta a dovere?
Il sub non è quello che hai visto tu,quello è l's,il 12 xd-al viene 189 sul baia.
Lascia stare le casse delle case che sono di cartone,fattela tu in multistrato da 2 cm e sei a posto per sempre,per le misure e l'accordo,sicuramente luciano saprà consigliarti nei migliore dei modi Cool
p.s.
Hai letto il mess che ti ho mandato?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

Grazie ancora delle dritte! Sò bene come si fà una cassa dato che quella che ho io adesso l'ho fatta io in triplostrato mi pare fosse 2.5cm di spessore :/

Comunque si ho letto adesso vado subito a vedere grazie 1000 gentilissimo !

Rispondi

Ragazzi ho cambiato la batteria la + grande che c'è stata è da 52ah dopo pranzo metterò la foto così vedete sela marca è decente Smile

Anzi no eccola qui come vedete lo spazio è pari allo zero è rimasto 1 cm a sinistra e basta Sad

[Immagine: 23052011058.jpg]

Rispondi

bè è una comunissima batteria commerciale..... diciamo che sei messo quasi come prima.... fai una bella cosa, aggiungimi su msn che ti spiego io 2 cose Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

ok ti aggiungo adesso però posso chattare tipo dalle 3 in poi Wink

PS. ho speso soldi x niente XD

Rispondi

Si legge, a vista , che lo spunto è 470A ,
quindi come dice Hert89 è una comunissima batteria .

c'è ne anche altre abbastanza economiche e comuni , che pur avendo 50/55A lo spunto arriva a 600/700A.
poi c'è ne altre ancora , meno economiche che lo spunto arriva a 1000/1500A .
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

quindi non c'entra l'amperaggio ma quel valore lì ?

Rispondi