23-07-2011, 20:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2011, 20:10 da smanet.)
Ciao,
finalmente il mio impianto 'grezzo' sta arrivando alla conclusione... Non resta che metter mano agli sportelli. Ho un sacco di dubbi... e a chi chiedere se non a voi?
Grazie a tutti!
finalmente il mio impianto 'grezzo' sta arrivando alla conclusione... Non resta che metter mano agli sportelli. Ho un sacco di dubbi... e a chi chiedere se non a voi?
- Il cavo che porta potenza ai midwoofer è da 2x2,5mmq, troppo spesso per passare nel connettore della portiera. Stavo pensando di forare e mettere un flessibile... esiste qualcosa del genere o dovrei fare tutto da me? E' una buona idea?
- Prima o poi... dovrò sfruttare gli atti vandalici, ho entrambe le portiere rigate... Ho qualche sportellata, ma non ho bolli... cmq è tutta da riverniciare. Pensavo però di montare tutto prima di passare dal carrozziere, di modo che sistemasse la cartella avessi fatto qualche danno. Ma il buty e la brax... non patiranno? L'insonorizzazione sarà da rifare?
Grazie a tutti!