Messaggi: 2.633
Discussioni: 72
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
14
Falla appassionare al car audio. Se ne perde di tempo vicino agli impianti.
In alternativa provate a fare cose del genere, che vi impegnino entrambi, tipo modellismo, cinema a casa, cose del genere per dire di aver fatto cose diverse.
Poi chiaramente gli amici come prima cosa. E ogni tanto portala al mare.
Se poi ci sono problemi economici, dovrebbe capirlo lei quando chiederlo o meno e non pretendere. Glielo hai detto?
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Messaggi: 1.397
Discussioni: 44
Registrato: May 2009
Reputazione:
10
tu quanti hanni hai giuseppe? perche in base alla tua risposta si capiscono tante cose.
Messaggi: 1.397
Discussioni: 44
Registrato: May 2009
Reputazione:
10
Posso risponderti con ambiguità dicendoti che se da un lato non è possibile essere sempre in sintonia, dall'altro è sempre vero che il tempo sistema le cose.
se da un lato è vero che per le nostre passioni occupiamo anima tempo e denaro, dall'altro sebrerebbe che l'altra persona sia trascurata, come se ci fosse un ordine, una priorità.
In realtà non è affatto così, la comprensione, l'ascolto e la complicità, si acquisiscono col tempo e col tempo si impara a conoscere l'altra persona. Ma il compromesso non è la strada da seguire. Cioè se in un giorno in cui è fissato un raduno mi vieni a dire il giorno prima quando ben sai che ci devo andare perchè te l'ho detto tempo prima, che vuoi andare al mare invece che rimanere a casa a guardare il signore dei bordelli, ti arrangi tu e il tuo film preferito. Capita anche che si abbia solo il wend libero eallora uno rinuncia alla sua dose di car audio droga alla setttimana per far felice l'altro che si nutre di viaggi droga.. può andar bene per un periodo ma poi se non si vede un apprezzamento dall controparte si tende al litigare facendo prevalere i propri interessi.
Diversamente, se è possibile programmare la settimana è meglio che vi intervistiate l'uno con l'altro.
Riguardo al fatto delle proprie passioni, del tutto o per niente condivisibili, io ormai ho rinunciato. Se l'altro non apprezza, non apprezza e basta. e prendo le decisioni in completa autonomia.Questo però a lungo andare può creare tensioni spesso perche mentre i quattrini sono i nostri, il tempo e le attenzioni reciproche sono di entrambi, quindi se mi dedico a fare questo non avrò nello stesso lasso di tempo, il tempo di dedicarmi ad altro, a meno di non avereil dono dell'ubiquità.
è un periodo giuseppe, non ti preoccupare, in questo senso è vero che il tempo aggiusta le cose. Ma devi essere molto bravo nel saper capire se è un esigenza o un capriccio e su questo fare leva. cioè è segno di comprensione rininciare ai tuoi (è un esempio) HV per portarla che ne so all'acquafan di riccione oppure è segno di comprensione riconoscere che dopo tanto lavoro erisparmio posso pure permettermi di comprarmi un modestissimo kit 2 vie hertz? Se ci si mette nei panni dell'altro le secelte sono più ponderate, senza essere quindi istintivi ed egoisti.
Messaggi: 1.417
Discussioni: 44
Registrato: Dec 2006
Reputazione:
21
Stessa cosa è successa a me due anni a litigare e oggi guardacaso oggi mi ha mollato! Pazienza le ragazze vanno e vengono il car hifi no è per tutta la vita.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300