Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fronte anteriore 147
Salve ragazzi, ho comprato la sorgente jvc kd-r921bt e sto cercando di creare un impianto poco alla volta, possiedo una 147 e vorrei montare un kit 2 vie per il fa. Al momento non posso permettermi un ampli quindi per qualche tempo deve suonare egregiamente con l'autoradio. Stavo pensando al kit hertz dsk 165, mi piacciono molto le basse frequenze. Fanno al caso mio? Avete di meglio da consigliarmi? Calcolate che monto l'impianto di serie e il budget per il kit è di circa 80 euro. Grazie a tutti in anticipo.
Rispondi

ciao e benvenuto,bella sorgente e bella macchina..
primadi scegliere il kit ti conviene chiarirti le idee sulla questione amplificazione,se non intendi amplificare il kit da te menzionato può andare bene,ma non ti aspettare chissà che cosa...
se invece pensi in un futuro non troppo lontano di amplificare puoi considerare qualcosa di più qualitativo,ovviamente alzando un pochino il budget..
Rispondi

Grazie mille bioss, sicuramente tra qualche mese comprerò un amplificatore 4 canali. La mia idea è quella di prendere il kit dsk per migliorare la qualità del suono e la quantità di bassi prima di montare l' ampli, successivamente quando avrò disponibilità sposterò le dsk al posteriore e monterò qualcosa di più serio sul fa il tutto amplificato. Che ne dici?
Rispondi

ciao serpico benvenuto nel forum anche da parte mia Big Grin

io quoto bios, cerca un kit piu qualitativo ora che sei a spendere e spendi solo una volta, quando arriva l'ampli , hai gia il kit per amplificarlo, e non stai a rispendere...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

Grazie del benvenuto Smile... Sapreste consigliarmi un buon kit da non spendere una tombola?
Rispondi

Suggerimento:
Potresti prendere due WF tipo Hertz HV165 (95€) + TW Hertz SPACE ONE (55€ nel mercatino di Nutellino) un bel condesatore Az Audiocomp da 4,7uf sul positivo del Tw. Taglio passa alto dalla sorgente a 80hz e per il momento sei posto.
Con 160€ hai un fronte da sq di tutto rispetto..senza spendere una follia..
Sono sicuro che sarai soddisfattoBig Grin

Poi quando vorrai amplificare rivediamo e sistemiamo il tutto al meglio..Wink
Rispondi

(19-04-2012, 21:44 )bioss Ha scritto: Suggerimento:
Potresti prenderti due WF tipo Hertz HV165 (95€) TW Hertz SPACE ONE (55€ nel mercatino di Nutellino) un bel condesatore Az Audiocomp da 3,9uf sul positivo del Tw. Taglio passa alto dalla sorgente a 80hz e per il momento sei posto.
Con 160€ hai un fronte da sq di tutto rispetto..senza spendere una follia..
Sono sicuro che sarai soddisfattoBig Grin

Poi quando vorrai amplificare rivediamo e sistemiamo il tutto al meglio..Wink

Già, considerato che acquisterai un 4 canali puoi considerare l'idea di biamblificare; inoltre puoi considerare un semplice passa basso 6 db sui wf con due semplici induttanze.
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

(19-04-2012, 21:51 )albynumber01 Ha scritto: Già, considerato che acquisterai un 4 canali puoi considerare l'idea di biamblificare; inoltre puoi considerare un semplice passa basso 6 db sui wf con due semplici induttanze.

Wink
Rispondi

Grazie per i preziosi consigli Smile... Un mio amico sta vendendo un kit esk 165 a 100 euro in ottime condizioni comprensivo di xover. Che ne dite?
Rispondi

ma senti io sono un patito del nuovo finchè possibile e posso dirti che con 30€ in piu il kit lo prendi nuovo....se sono nuovi quelli del tuo amico e ne vale la pena, non sono male...!
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi