Discussioni: 3
Reputazione:
0
Salve ragazzi, ho comprato la sorgente jvc kd-r921bt e sto cercando di creare un impianto poco alla volta, possiedo una 147 e vorrei montare un kit 2 vie per il fa. Al momento non posso permettermi un ampli quindi per qualche tempo deve suonare egregiamente con l'autoradio. Stavo pensando al kit hertz dsk 165, mi piacciono molto le basse frequenze. Fanno al caso mio? Avete di meglio da consigliarmi? Calcolate che monto l'impianto di serie e il budget per il kit è di circa 80 euro. Grazie a tutti in anticipo.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
ciao e benvenuto,bella sorgente e bella macchina..
primadi scegliere il kit ti conviene chiarirti le idee sulla questione amplificazione,se non intendi amplificare il kit da te menzionato può andare bene,ma non ti aspettare chissà che cosa...
se invece pensi in un futuro non troppo lontano di amplificare puoi considerare qualcosa di più qualitativo,ovviamente alzando un pochino il budget..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Grazie mille bioss, sicuramente tra qualche mese comprerò un amplificatore 4 canali. La mia idea è quella di prendere il kit dsk per migliorare la qualità del suono e la quantità di bassi prima di montare l' ampli, successivamente quando avrò disponibilità sposterò le dsk al posteriore e monterò qualcosa di più serio sul fa il tutto amplificato. Che ne dici?
Discussioni: 6
Reputazione:
9
ma senti io sono un patito del nuovo finchè possibile e posso dirti che con 30€ in piu il kit lo prendi nuovo....se sono nuovi quelli del tuo amico e ne vale la pena, non sono male...!
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA