Discussioni: 49
Reputazione:
0
da 2 gg ho montato i medi nella mia auto ma non so come regolarli dalla mia radio alpine.....sapreste darmi qualche consiglio sui tagli da dare???sopratutto su un settaggio che si chiama width ke sarebbe l ampiezza di banda dei medi ke va da 0,75 a 1,50(questo e il range) e la frequenza centrale ke va da 500hz a 2,5hz
Discussioni: 213
Reputazione:
19
È impossibile rispondere ad una domanda così generica... Che ap hai? Con che amplifichi? Come sono installati e dove? Quanto li tagli i tw? Quanto li tagli i wf? Che sorgente hai? Sono le minime info che ci devi dare...
Discussioni: 44
Reputazione:
10
siamo sicuri che sia una sorgente con il crossover? dai valori riportati sembrerebbe un semplice equalizzatore di banda! e nel qual caso fosse cosi, non ci sono tagli ma semplici equalizzazioni che nn tagliano nulla!
Discussioni: 49
Reputazione:
0
sono degli msd 150watt rms 96db sono negli alloggi originali con giusto qualche piccolissima modifica per farli entrare e amplifico con un boss con 150watt rms per canale(in tutto 4 canali) i tw per ora sono di serie...comunque penso proprio ke lo abbia il crossover visto ke ha il passa alto ecc comunque la sorgente e un alpine cde-123r