Discussioni: 19
Reputazione:
0
Ieri sera il mio amplificatore audison lrx5.1k dopo mezz'ora di musica con gain canal A e B ad 1/4 e gain canale sub a 8/10 tutto configurato a 2ohm era parecchio (ma parecchio soprattutto in vista del periodo estivo) caldo. Dunque ho pensato di liberare il canale del subwoofer e comprare un amplificatore dedicato che rimanga freddo e fare andare a 2ohm il canale dei woofer. Vorrei chiedervi innanzitutto se ci sono woofer o subwoofer da 16 a 2ohm e qualche modello ed inoltre che accoppiata mplificatore-subwoofer usare con potenze che penserei (mi piace il basso che fa vibrare tutta la macchina) tra i 1500-2000 rms, da non spendere più di 700 euro tra ampli e sub
Discussioni: 6
Reputazione:
9
ciao che auto hai per l'impianto?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
0
E'l'auto di famiglia, una mitsubishi asx...grazie
Reputazione:
0
L'Ml 3800 prima serie non ha i gommoni, ed essendo la macchina di famiglia la cassa è un di quelle già fatte per subwoofer da 38 di un 40-45 L. Sono salito in macchina di un amico con un impact 6716 (opel corsa appunto) e la differenza già ad audio al minimo è abissale.
Esistono woofer o subwoofer da 16,5cm da 2ohm?
Discussioni: 6
Reputazione:
9
21-04-2012, 20:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2012, 20:28 da Diegone.)
aah io sto a sesto fiorentino, ho un amico con l opel corsa azzurra ha un serie 67, spinto da un boss 3000, mi vibrano pure i pensieri, stando accanto alla sua auto, cmq detto cio si i woofer per farli lavorare ad un impedenza piu bassa basta collegarli in parallelo!!,
per il lanzar l'opti è la serie di punta della lanzar prodotto valido secondo me, e non costano tanto,
approposito quel link se è per farmi vedere il prezzo lo so quanto costa nuovo ma io ti ho detto i prezzi usati, e cmq se avessi una cifra da spendere intorno ai 500€ andrei proprio su quello!
ho notato ora l appunto con il link a poco....
ma non mi convince per niente troppa differenza dal costo vero....non soo, non mi fiderei,forse mi sbaglio, ma da 500 a meno di 200 nuovo.....mmmmmmmmmmmm....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA