24-04-2012, 22:41
ciao ragazzi.. dopo aver ascoltato un pò di campane ho venduto quasi tutti i componenti vari che avevo e vorrei ripartire con un bel impianto d'ascolto... che si senta abbastanza forte ma soprattutto preferisco la qualità...tipo musica tutta, dal rock al pop, alla dance.
come fronte anteriore, seguendo i consigli di Max penso di prendere un 2 vie formato da Herz hv165 (o Focal Utopia 6w1) e tweeter morel Mt23
come sorgente pensavo ad una Kenwood DNX4260BT o Alpine s900r..
perchè avrei bisogno anche del bluetooth e gps...che ne pensate?
subwoofer pensavo un Focal Utopia 27 Wx...anche qui, secondo voi va bene per ascolto?
ora arriviamo all'indecisione maggiore... che ampli uso per il fronte anteriore?? io lo vorrei biamplificare e quindi pensavo ad un ampli con crossover attivo integrato... oppure lo steg k4.01 che ne pensate come qualità?
ampli sub invece non ho proprio idea...
grazie a tutti in anticipo...
come fronte anteriore, seguendo i consigli di Max penso di prendere un 2 vie formato da Herz hv165 (o Focal Utopia 6w1) e tweeter morel Mt23
come sorgente pensavo ad una Kenwood DNX4260BT o Alpine s900r..
perchè avrei bisogno anche del bluetooth e gps...che ne pensate?
subwoofer pensavo un Focal Utopia 27 Wx...anche qui, secondo voi va bene per ascolto?
ora arriviamo all'indecisione maggiore... che ampli uso per il fronte anteriore?? io lo vorrei biamplificare e quindi pensavo ad un ampli con crossover attivo integrato... oppure lo steg k4.01 che ne pensate come qualità?
ampli sub invece non ho proprio idea...
grazie a tutti in anticipo...