Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dj micheal - Imotion, versione SLOW
#1
Provatela Big Grin

ok chiudete pure tutto... neanche avessi divulgato dati segreti mondiali
Rispondi

#2
Uh vecchia XD

Seriamente, io non metterei link del genere su questo forum. Qui si parla di pirateria.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
(19-05-2012, 08:29 )cesco v91 Ha scritto: Uh vecchia XD

Seriamente, io non metterei link del genere su questo forum. Qui si parla di pirateria.

lo so che è vecchia, ma è la versione slow

scusa ma di che pirateria stai parlando???
se è stato pure dj micheal a pubblicare su internet i pochi pezzi che ha fatto, e poi per scaricarla basta che vai su youtube, su un video musicale qualsiasi, apri il programmini grauito e ti scarica l'mp3 dal video...

e poi scusa nel topic qui sotto stiamo parlando tranquillamente di cd test di musica ad alta qualita per gli impianti...

Rispondi

#4
Citazione:lo so che è vecchia, ma è la versione slow

Appunto XD

Se l'ha messa lui in download gratuito è un conto. Ma sappi che scaricare l'audio da youtube con il programmino si chiama pirateria. Wink Comunque non la compri la canzone.

Vendere armi è legale, uccidere qualcuno no.
Stessa cosa, il programmino che svolge quella funzione è legale, ma usarlo per scaricare musica no.

Citazione:e poi scusa nel topic qui sotto stiamo parlando tranquillamente di cd test di musica ad alta qualita per gli impianti...

Un conto è parlare di cd e dove trovarli, anche in modi illegali. Un conto è fornire direttamente il link per il download in un forum pubblico accessibile anche ad utenti non registrati.

Credimi per l'amministratore possono esserci dei guai. Io eviterei di mettere link diretti. Anche in mp va bene, ma proprio in bella vista, eviterei.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
(20-05-2012, 09:47 )cesco v91 Ha scritto:
Citazione:lo so che è vecchia, ma è la versione slow

Appunto XD

Se l'ha messa lui in download gratuito è un conto. Ma sappi che scaricare l'audio da youtube con il programmino si chiama pirateria. Wink Comunque non la compri la canzone.

Vendere armi è legale, uccidere qualcuno no.
Stessa cosa, il programmino che svolge quella funzione è legale, ma usarlo per scaricare musica no.

Citazione:e poi scusa nel topic qui sotto stiamo parlando tranquillamente di cd test di musica ad alta qualita per gli impianti...

Un conto è parlare di cd e dove trovarli, anche in modi illegali. Un conto è fornire direttamente il link per il download in un forum pubblico accessibile anche ad utenti non registrati.

Credimi per l'amministratore possono esserci dei guai. Io eviterei di mettere link diretti. Anche in mp va bene, ma proprio in bella vista, eviterei.

dai cesco io non mi preoccuperei!! ci sono forum apposta per scaricare tutto... e poi la sua è una versione personalizzata... se diversa dall'originale non credo che debba pagare i diritti d'autore!!

cmq carina! un pò triste però carina hahahah
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#6
invece ha ragione cesco, se fossimo stati noi gli admin, potevamo anche preoccuparci poco, tanto la responsabilità rimaneva nostra ma dato che non lo siamo, non credo che abbiamo il diritto di decidere se gli admin possono passare questo rischio.
E se invece creasse problemi come dice cesco? chi ci rimette? non io! te nemmeno, cesco e thetek idem, ci rimetterebbero solo gli admin, e poi so cazzi....meglio prevenire che curare.
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#7
e chi sarebbe l'autorità che viene qua e dice che non va bene quel link? un autorità italiana?? ahhah americana che non può applicare leggi in europa? no xkè se viene qua chiunque fosse devono prima chiudere milioni di siti...

poi vai a capire se dj micheal ha pagato la siae...cosa che le maggiorparte delle canzoni non fanno...
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#8
va beh io ho espresso la mia opinione, non volevo di certo fare polemica pero come autorità hai mai sentito parlare della polizia postale??
o senno ci sono le fiamme gialle, ultimamente le autorità si attaccano a tutto pur di portar via soldi, e scaramellare i c******i alla gente.
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#9
Forno ti parlo per esperienza. Per un bel periodo era bazzicavo nei piu grandi forum di p2p.
Basta un utente che viene bannato che legge questo post e per ripicca manda una segnalazione.
Ripeto forse con questa canzone non c'è alcun problema perchè modificata e tutto quello che vuoi, ma magari con altre, se ci saranno, ci potrebbe essere qualche problema, ed alessio potrebbe trovarsi in situazioni scomode.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#10
cesco chi è alessio...cmq quoto in pieno!
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.