21-05-2012, 22:56
Ciao a tutti! Sto cercando consigli per l'impianto audio della mia fiat bravo vecchio modello. Come sorgente ho una JVC KD-X50 BTE che ho acquistato a pochissimo (so che non è il massimo, infatti dovrò cambiarla il prima possibile, appena avrò un po' di soldi) ma che comunque ha 2 pre-out. Per adesso mi sto concentrando sul fronte antoriore: ho un amplificatore revac da 2x55 watt rms e 2x90 w di picco che ho avuto a costo zero e dei tweeter sony di cui non conosco il modello ma che suonano molto bene anche amplificati, quello che voglio acquistare sono i woofer. Come avrete capito il mio budget è molto limitato Ho la possibilità di
prendere dei Tec SPL 6P a 70€ di cui ho sentito parlare molto bene (però mi servirebbero anche dei crossover e non ho la più pallida idea di che parametri guardare per comprarli ne di quanto dovrei spendere, oppure un kit 2 vie Hertz DSK 165 sempre allo stesso prezzo (anche se in realtà non ho bisogno dei tw) però qui avrei già i crossover. Sulla mia macchina la massima dimensione è 16cm, per i 20 bisorebbe fare modifiche pesanti che non sono in grado di fare Aggiungo che non ne capisco molto quindi magari ho scritto qualche cavolata. Voi per quel prezzo lì cosa mi consigliereste?? Grazie mille a tutti
prendere dei Tec SPL 6P a 70€ di cui ho sentito parlare molto bene (però mi servirebbero anche dei crossover e non ho la più pallida idea di che parametri guardare per comprarli ne di quanto dovrei spendere, oppure un kit 2 vie Hertz DSK 165 sempre allo stesso prezzo (anche se in realtà non ho bisogno dei tw) però qui avrei già i crossover. Sulla mia macchina la massima dimensione è 16cm, per i 20 bisorebbe fare modifiche pesanti che non sono in grado di fare Aggiungo che non ne capisco molto quindi magari ho scritto qualche cavolata. Voi per quel prezzo lì cosa mi consigliereste?? Grazie mille a tutti