Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KD-R921BT + Hertz 165xl vs alpine 117r+audison
#1
Ciao a tutti!

il dilemma è il seguente....voglio una sorgente con ritardi temporali,nuova,e che non costi una fucilata.
Scelta:

Ho trovato la JVC 921BT a 189 euro
l'alternativa sarebbe la Alpine 117r di cui ho sentito parlare abbastanza bene e che ha quello che cerco ma per ben 270 euro !

Quelle 80 euro di differenza mi permetterebbero di acquistare le HERTZ HSK 165XL ,piuttosto che "accontentarmi" delle audison voce.

Quindi: jvc 921bt + hertz 165 XL
o Alpine 117r + kit menoperformante???????


Se mi dite che la JVC come ritardi temporali non é da meno dell'alpine o che non ha grosse pecche io la prendo...anche perchè per 189 euro non so se trovo di meglio.....Attendo il Vostro responso!!!!!GRAZIE
Rispondi

#2
Se vuoi una sorgente con ritardi temporali e crossover per pilotare tutto in attivo ti consiglio la nuova Pioneer DEH-80PRS Wink comunque tra le due da tè indicate Alpine 117r, è più completa nei confronti della JVC come DSP Wink
Rispondi

#3
(31-05-2012, 07:16 )Titanic Ha scritto: Se vuoi una sorgente con ritardi temporali e crossover per pilotare tutto in attivo ti consiglio la nuova Pioneer DEH-80PRS Wink comunque tra le due da tè indicate Alpine 117r, è più completa nei confronti della JVC come DSP Wink

azz....non ci crederia ma ho letto della p80 prs poch istanti fa e stavo per aggiungerla come alternativa......ora il dilemma si complica!!!!!

per un semplice 2 vie + futuro sub dite che i settaggi temporali della jvc non sono sufficienti?considerando che cosi facendo prenderei le hertz 165XL....se invece vado di p80 devo trovare un kit sui 200 euro!!!Qual'è la scelta più saggia?
Rispondi

#4
Io personalmente punterei per la Pioneer DEH-80PRS Wink, se non hai intenzione di biamplificare il fronte potresti valutare anche la JVC, potresti anche fare dei vari step radio e poi Hertz 165XL, non ti voglio influenzare sta a tè valutare quello che vuoi veramente Smile
Rispondi

#5
(31-05-2012, 07:41 )Titanic Ha scritto: Io personalmente punterei per la Pioneer DEH-80PRS Wink, se non hai intenzione di biamplificare il fronte potresti valutare anche la JVC, potresti anche fare dei vari step radio e poi Hertz 165XL, non ti voglio influenzare sta a tè valutare quello che vuoi veramente Smile

grazie per le dritte!
pensavo un solo ampli 4 canali....a voler vedere la jvc potrebbe bastarmi e con le hertz XL andrei sul sicuro....certo è che la p80 è un'altra cosa...che kit sulle 200 euro valido trovo?
Rispondi

#6
(31-05-2012, 08:04 )Alexrs Ha scritto:
(31-05-2012, 07:41 )Titanic Ha scritto: Io personalmente punterei per la Pioneer DEH-80PRS Wink, se non hai intenzione di biamplificare il fronte potresti valutare anche la JVC, potresti anche fare dei vari step radio e poi Hertz 165XL, non ti voglio influenzare sta a tè valutare quello che vuoi veramente Smile

grazie per le dritte!
pensavo un solo ampli 4 canali....a voler vedere la jvc potrebbe bastarmi e con le hertz XL andrei sul sicuro....certo è che la p80 è un'altra cosa...che kit sulle 200 euro valido trovo?

Alla fine informandomi un po ho deciso per la nuova PIONEER P80 PRS...ordinata Cool!!La diretta concorrente era alpine 117r che esteticamente è stupenda e trasmette sensazione di solidità + ritardi temporali etc...! La p80prs non è bellissima (almeno per me) e il controller sembra delicatino...però vanta prestazioni forse superiori alla 117r in termini di regolazioni varie.Questo è quanto si evince dai vari siti stranieri che l'hanno potuta testare.....spero sia veroWink!ora mi manca tutto il resto.....
Rispondi

#7
Hai fatto benissimo, è vero sul controller sembra delicatino ma poi ti accorgerai che non lo è poi tanto delicato certo non arriva alla p88IIrs come materiali ma come suono è un pelo migliore. Sull'estetica all'inizio può non piacere ma poi cambierai idea Wink così è successo a me.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#8
Hai fatto bene....
La 117 da sola non ci fai niente... ci vuole il pxa100 supplementare, per avere i tagli in attivo "2vie +sub"
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#9
cavolo...l'ho appena vista...pensavo fosse qlk vecchio modello...Smile...sembra davvero una sorgente di alto livello...ha Un bordello di cose...finalmente anche usb e micro sd...senza contare che è anche molto bella e costa una cazzata in confronto alla p88...mi sa che quasi quasi ci faccio Un pensierino anch'io...Smile
cmq ora vai di hertz xl...e dormi notti tranquille...Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#10
Complimenti per l'acquisto Wink hai fatto la cosa migliore, mi raccomando adesso pensa a dei buoni cavi RCA sono molto importanti come i cavi di potenza Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  ////ALPINE vs PIONEER cris 16 4.443 26-05-2021, 07:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine 7998r bigface e telefono diavolettoverde 2 814 25-05-2021, 23:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  come v? il kit DSK 130 della hertz Griso 2 1.231 25-05-2021, 23:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Processore Alpine Imprint PXA-H100 Si o no? ChiantiTuning 5 3.135 25-05-2021, 20:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.