11-07-2012, 09:27
Ciao a tutti!
Sono nuovo, spero che possiate aiutarmi e che a breve anche io possa dare il mio contributo!
Inizio elencandovi i componenti:
SubWoofer Hertz ML 3800
Woofer Hertz ML 1600 (ultima serie)
Medi Technology LS 120
Tweeter ML 280 Signature (penultima serie)
Tutti i tagli verranno fatti in attivo tramite processore Audison Bit One, ad eccezzione (dato che piloterò tutto con l'Audison AV 5.1K) del taglio (passa basso) per il medio e (passa alto) per il tweeter...
Avrei bisogno del vostro aiuto per costruire questo crossover passivo nel migliore dei modi!
Direi di iniziare a partire dalla frequenza di incrocio, a quanto la fareste?
Se può servire sia tweeter che medio saranno installati a montante...
Ps: (Il tweeter, siccome è il modello vecchio, dispone di due diverse camere, una grande (con Fs = 950 Hz) e una piccola (con Fs = 1300Hz))...quale usereste?
Sono nuovo, spero che possiate aiutarmi e che a breve anche io possa dare il mio contributo!
Inizio elencandovi i componenti:
SubWoofer Hertz ML 3800
Woofer Hertz ML 1600 (ultima serie)
Medi Technology LS 120
Tweeter ML 280 Signature (penultima serie)
Tutti i tagli verranno fatti in attivo tramite processore Audison Bit One, ad eccezzione (dato che piloterò tutto con l'Audison AV 5.1K) del taglio (passa basso) per il medio e (passa alto) per il tweeter...
Avrei bisogno del vostro aiuto per costruire questo crossover passivo nel migliore dei modi!
Direi di iniziare a partire dalla frequenza di incrocio, a quanto la fareste?
Se può servire sia tweeter che medio saranno installati a montante...
Ps: (Il tweeter, siccome è il modello vecchio, dispone di due diverse camere, una grande (con Fs = 950 Hz) e una piccola (con Fs = 1300Hz))...quale usereste?
Scirocco R
Work in Progress......
Work in Progress......