Discussioni: 44
Reputazione:
0
salve a tutti! è arrivato il momento di scegliere il cavo rca. gigispl me ne ha consigliato uno valido, ma c'e un problema: uso l'ampli in configurazione 3ch, ma il cavo in questione è disponibile solo in 2 o 4 ch. anche volendo prendere il secondo ed escludere un canale, le lunghezze sono solo 2.5 metri (corto) o 5.5 metri. un rca troppo lungo influisce negativamente sulla resa? grazie :-D
Discussioni: 53
Reputazione:
7
Io ti consiglierei di farlo uguale al metraggio che ti serve, magari 30 - 40 c, in più.
I cavi purtroppo hanno una resistenza interna, più il cavo è lungo più aumenta la resistenza e il calore prodotto dal cavo. Io consiglio sempre un cavo buono e sopratutto non tanto lungo e non tanto corto.
Se riesci ad autocostruirteli è tanto di guadagnato. Spendi poco è hai un ottimo cavo rca....
Io ho preso il tasker c128 e ho montato su plug rca dell' audison. Ne sono molto soddisfatto....
Discussioni: 44
Reputazione:
0
grazie a entrambi :-) il problema è che purtroppo non ho esperienza nella costruzione di cavi filtri etc non vorrei fare cazzate XD
Discussioni: 100
Reputazione:
33
prendi l'audison e stop..mica succede nulla
Discussioni: 100
Reputazione:
33
io l'ho preso da 5,5 metri e lo arrotolato e fascettato sotto la panca