(07-10-2012, 18:39 )Sfaccim Ha scritto: maxtarget io intendevo dire che rispetto ai coral sono "più spl" non che è un componente prettamente spl.
non ho mai provato i mille, ovviamente saranno migliori dei prx, ma lo devono essere x forza! costano il doppio! e cmq i coral sono veramente dei trasduttori molto validi e sinceramente con un ottimo rapporto qualità-prezzo, da qst punto di vista forse tra i migliori...
non sono "più spl" o "presudo spl" o qualsiasi altro aggettivo che riconduca alla sola presisone. sono componenti eccellenti, ma sono componenti che in pochi sanno far suonare come si deve.
la storia della volpe e dell'uva, è vecchia, e chi ha qualche anno di esperienza come il sottoscritto, non fatica certo a leggere tra le righe.
pensa che qui dentro c'è gente che ha scoperto componenti misconosciuti.. come Stage line o monacor, ampli come a/d/s o autotek, grazie a uno che prima di giudicare su carta, o per sentito dire, ha speso mezza vita e quasi tutti i soldi guadagnati, in prove e controprove.
coral è una azienda bvuona, la collaborazione con peerless, nel passato, produceva ottimi frutti, oggi si è molto plafonata; il prx è un discreto componente, ma vale quello che costa, e non fa gridare al miracolo.
gli ML poi sono completamente un'altra categoria di componente, siamo a livelli molto alti, altro che prx.
ma anche questi, ancor più degli HV, occorre saperli usare, non basta comprarli e attaccarli ai cavi.