10-04-2013, 23:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013, 23:31 da aleandro.)
Salve ragazzi... ho pensato di mettere da parte il phoenix m44 e di cambiare rotta . Mi hanno proposto un abola HH75 limited euro900 ed abola Sinthesys Super Limited euro390. cosa ne pensate? In tal caso dovrei utilizzare l'HH75 per i medi a cupola esb8000 e l'altro ampli per i tweteer. Io nn sono a conoscenza di questi amplificatori anche se ne sento parlare solo nei forum. Qui a lecce ho chiesto a qualcuno ma nn conosce affatto questo marchio. e poi nn vorrei spendere soldi sudati oltretutto. Il mio impianto è composto da autoradio Pioneer RS-D7RII ODR e processore RS-P99, kit tre vie esb8000 e sub woofer re audio mx12 d2 hom. per i woofer dovrei usare il phoenix Ti 600.2 mentre per il sub il Ti1000.2. cupola e tweeter sono molto indeciso perchè e la parte da curare di più. Voi cosa ne pensate?
P.S. e poi vi confesso che aumenta la voglia di venire qualche volta ad una manifestazione
oppure si potrebbe optare su qualcosa che sia nuovo e di ottima qualità.... magari un 4 canali che mi semplificherebbe spazio oltretutto
P.S. e poi vi confesso che aumenta la voglia di venire qualche volta ad una manifestazione
oppure si potrebbe optare su qualcosa che sia nuovo e di ottima qualità.... magari un 4 canali che mi semplificherebbe spazio oltretutto