Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa posso mettere in giardino ??
Wink 
Ciao a tutti,

dopo la mia breve presentazione nella sezione apposita, sono già a chiedere il vostro aiuto.

Posseggo un giardino, nel quale è posizionato un gazebo con dei divani. Intorno al gazebo, quindi nel terreno, ho fatto predisporre dei tubi vuoti, che quindi possono essere usati per l'infilaggio dei cavi. I tubi corrono bene o male ovunque, quindi un ipotetico cavo di alimentazione o semplicemente quello delle casse, non avrà difficoltà ad essere posato.

Bene, cosa mi consigliate quindi per insonorizzare il giardino ?

Tenete conto che..

1. Non è una villetta, ma un piccolo condominio, quindi non mi serve una grande potenza. Lo userei per musica "lounge" per un aperitivo con gli amici ad esempio
2. Il budget a disposizione non è cosi alto.. sigh

Per ora credo basti, e vi ringrazio già della cortesia!

Ciao AG
Rispondi

2 diffusori da "pub" farebbero al caso tuo.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ciao headhunterz grazie per la risposta! Cosa intendi per diffusori da pub, hai qualche esempio, qualche link, così capisco cosa intendi. Grazie in anticipo!
Ciao AG
Rispondi

http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/CONT...OL-ONEAWX2
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ah, adesso ho capito, grazie.

Non mi fanno impazzire dal lato estetico, ma la questione forse principale, è che io pensavo a qualcosa da poggiare a terra. Per farti capire cosa intendo, mi piacciono molto i diffusori a fungo della Bose, che però ho visto hanno un costo troppo alto per me, oppure delle casse che cmq siano per esterno e che posso appoggiare a terra anche non necessariamente nel prato.

Mi spiace di non essermi spiegato meglio prima Smile
Rispondi