Discussioni: 1
Reputazione:
0
Buonasera ragazzi, sono nuovo di qui..volevo chiedervi..premettendo che come macchina ho una Peugeot 206, e in possesso ho già: un Subwoofer della JBL di 1000w, un'amplificatore Kenwood a 4 vie (se non mi sbaglio) e in più due woofer della Ciare da 100w (che vorrei mettere dietro ai sportelli) per il davanti dato che ho ancora le casse originali senza i tweeter, ovviamente stò vedendo dei kit a 2 vie..il budget non è molto 50/60 €..stavo vedendo questi 3 tipi di kit: Dragster DSA 682, Target Audio TLK500 o 600 e HERTZ DSK 165..ke ne dite?! qual'è il migliore?! meglio proprio altro?!
Grazie anticipatamente per le vostre risposte! ^_^
Discussioni: 34
Reputazione:
9
Scusa che sorgente hai??
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Indifferente, compra quello che trovi a meno.
Reputazione:
9
Ok......ti ha risposto il boss
Medio Tec sq3
Reputazione:
83
30-05-2013, 19:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2013, 19:06 da marco206.)
Considerato il budget molto ridotto, l'amplificatore, l'autoradio, e il fatto che non credo farai adeguata insonorizzazione, ritengo inutile farsi pippe mentali su quale sia "leggerissimamente" meglio.
Quindi, si, indifferente e' l'unica risposta che voglio darti.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ah..bene..e se invece ti chiedessi il modo migliore per assemblare il tutto al meglio?!? suggerimenti?! cose da fare in più?! lo sò che non posso pretendere la luna..
Reputazione:
83
Il woofer credo sarà ancorato ad un supporto di plastica, pessimo.
SE la profondità lo permette perlomeno avvita/incolla alla plastica un anello mdf sul quale poi andrai a fissare il woofer.
Questa e' l'operazione più facile ed economica che puoi fare; non ti trasforma il sistema in oro, ma e' un piccolo e utile accorgimento.
Se poi riusciresti ad investire soldi in una decente insonorizzazione sarebbe meglio; le porte della 206 sono di una penosita' elevata, che azzera quasi la mediobassa del woofer.
Io non voglio scoraggiarti , ma come vedi e' inutile parlare di quale 2vie sia meglio prendere a 50€, uno vale l'altro.
Forse l'hertz, che almeno e' carino esteticamente (anche se poi rimane coperto).
Reputazione:
9
Magari ti dovevo fare un altra domanda cioe quali fossero le tue intenzioni di installazione impianto ecc ....non solo che sorgente hai.......quindi concordo con marco una vale l altra ma questo non devi prenderlo come uno sgarbo.....lo capisci tu stesso che se non spendi almeno un tot per iniziare il tutto è inutile darti consigli.....un kit vale l altro appunto messo li cosi......
Medio Tec sq3