Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su Kit anteriore
Buonasera ragazzi, sono nuovo di qui..volevo chiedervi..premettendo che come macchina ho una Peugeot 206, e in possesso ho già: un Subwoofer della JBL di 1000w, un'amplificatore Kenwood a 4 vie (se non mi sbaglio) e in più due woofer della Ciare da 100w (che vorrei mettere dietro ai sportelli) per il davanti dato che ho ancora le casse originali senza i tweeter, ovviamente stò vedendo dei kit a 2 vie..il budget non è molto 50/60 €..stavo vedendo questi 3 tipi di kit: Dragster DSA 682, Target Audio TLK500 o 600 e HERTZ DSK 165..ke ne dite?! qual'è il migliore?! meglio proprio altro?!

Grazie anticipatamente per le vostre risposte! ^_^
Rispondi

Ragazzi, piccolo aggiornamento, magari così vi dò una mano, a dare una mano a me Tongue l'amplificatore ke ho è un Kenwood Kac-6201 (350 w) e in più potrei avere da un mio cognato un'altro amplificatore da poter così amplificare le casse con un ampli e il sub con un'altro..per il kit però, mi date una mano..io sono orientato verso il kit delle Hertz però invece di DSK 165 (che sempre questo mio cognato dice che 4 crossover sono in eccesso), pensavo alle DSK 165.3 (che a quanto pare, l'unica differenza è ke i crossover sono 2 come da norma..)..ke ne pensate?!? procedo all'acquisto o qualcuno di voi mi sà dire qualcosa in più o addirittura qualcos'altro?!?

Rispondetemi, per favore..
Rispondi

Scusa che sorgente hai??
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

Indifferente, compra quello che trovi a meno.

Rispondi

Ok......ti ha risposto il boss
Medio  Tec sq3

Rispondi

(30-05-2013, 05:34 )marco206 Ha scritto: Indifferente, compra quello che trovi a meno.

Ke vuol dire?!?!? cioè faccio bene a fare quello che ho detto, è una cosa fattibile, come posso fare al meglio..indifferente è l'unica risposta ke mi sai dare?!?

Gianluca73: come sorgente ho un Sony Xplod cdx-gt 410..mi puoi dire qualcosa in più tu?
Rispondi

Considerato il budget molto ridotto, l'amplificatore, l'autoradio, e il fatto che non credo farai adeguata insonorizzazione, ritengo inutile farsi pippe mentali su quale sia "leggerissimamente" meglio.

Quindi, si, indifferente e' l'unica risposta che voglio darti.

Rispondi

Ah..bene..e se invece ti chiedessi il modo migliore per assemblare il tutto al meglio?!? suggerimenti?! cose da fare in più?! lo sò che non posso pretendere la luna..
Rispondi

Il woofer credo sarà ancorato ad un supporto di plastica, pessimo.

SE la profondità lo permette perlomeno avvita/incolla alla plastica un anello mdf sul quale poi andrai a fissare il woofer.

Questa e' l'operazione più facile ed economica che puoi fare; non ti trasforma il sistema in oro, ma e' un piccolo e utile accorgimento.

Se poi riusciresti ad investire soldi in una decente insonorizzazione sarebbe meglio; le porte della 206 sono di una penosita' elevata, che azzera quasi la mediobassa del woofer.

Io non voglio scoraggiarti , ma come vedi e' inutile parlare di quale 2vie sia meglio prendere a 50€, uno vale l'altro.

Forse l'hertz, che almeno e' carino esteticamente (anche se poi rimane coperto).

Rispondi

Magari ti dovevo fare un altra domanda cioe quali fossero le tue intenzioni di installazione impianto ecc ....non solo che sorgente hai.......quindi concordo con marco una vale l altra ma questo non devi prenderlo come uno sgarbo.....lo capisci tu stesso che se non spendi almeno un tot per iniziare il tutto è inutile darti consigli.....un kit vale l altro appunto messo li cosi......
Medio  Tec sq3

Rispondi