Discussioni: 28
Reputazione:
7
Ciao a tutti!
Avrei un problema, monto il kit Morel Tempo da un paio di anni ed ho notato che i woofer cominciano a mostrare dei segni di ruggine nella parte sopra il magnete, tra questo e il cestello. Inoltre la colla tra il magnete e la parte sopra e sotto, ha cominciato a spezzettarsi e in qualche punto si è anche staccata.
Volevo chiedervi, se ci facessi una leggera passata di silicone in questi punti e mettessi un velo di grasso dove c'è ruggine posso arrestare questo processo? Grazie
Salvatore
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(04-06-2013, 18:36 )pellegrino Ha scritto: (04-06-2013, 04:10 )mrhouse87 Ha scritto: Ciao a tutti!
Avrei un problema, monto il kit Morel Tempo da un paio di anni ed ho notato che i woofer cominciano a mostrare dei segni di ruggine nella parte sopra il magnete, tra questo e il cestello. Inoltre la colla tra il magnete e la parte sopra e sotto, ha cominciato a spezzettarsi e in qualche punto si è anche staccata.
Volevo chiedervi, se ci facessi una leggera passata di silicone in questi punti e mettessi un velo di grasso dove c'è ruggine posso arrestare questo processo? Grazie
Salvatore
ciao. il silicone non è idoneo, dovresti usare un po di sigillante poliuretanico o epossidico(ma solo se la situazione è grave) . per il problema della ruggine dovresti applicare sopra di essa un convertitore di ruggine che blocca l'espansione del fenomeno.
... tipo il "Ferox"
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 100
Reputazione:
33
io metterei grasso..o spray siliconico.
Reputazione:
7
Ho paura che dopo poco sto di nuovo punto e a capo. Nel caso faccio entrambe le cose...
Ma anche tu monti i Tempo vero? Non hai nessun problema?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
capita..da un anno lo monto.
Reputazione:
7
Si ho letto la storia del tuo impianto...un po' travagliata, però complimenti!