Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
interfaccia usb
Buongiorno,

Sono in possesso di diverse autoradio molto datate prive di qualunque tecnologia moderna, a parte la meccanica/ottica CD.

Avete a catalogo qualche interfaccia che mi permetta di avere un sd/usb reader?

Grazie

Rispondi

(04-06-2013, 20:25 )marco206 Ha scritto: Buongiorno,

Sono in possesso di diverse autoradio molto datate prive di qualunque tecnologia moderna, a parte la meccanica/ottica CD.

Avete a catalogo qualche interfaccia che mi permetta di avere un sd/usb reader?

Grazie

Dipende dai modelli. Controlla sul nostro sito, interfacce usb-sd
Rispondi

Suppongo che in quanto va collegata ad autoradio aftermarket (quindi non di serie) vada bene qualunque modello.

Corretto?

Rispondi

(06-06-2013, 18:34 )marco206 Ha scritto: Suppongo che in quanto va collegata ad autoradio aftermarket (quindi non di serie) vada bene qualunque modello.

Corretto?

No, perché appunto controllare il modello e l'anno.
Rispondi

Allora non ho afferrato come funziona l'interfaccia.

Una delle autoradio ad es. e' clarion drx9575rz

Rispondi

(10-06-2013, 19:59 )marco206 Ha scritto: Allora non ho afferrato come funziona l'interfaccia.

Una delle autoradio ad es. e' clarion drx9575rz

Dovresti partire dal modello di auto nella quale veniva montata l'autoradio e fare un controllo dal manuale (esempio questo della nostra 5/887) e confrontare la compatibilità attraverso l'elenco foto.

Controlla anche se le tue autoradio hanno la possibilità di essere connesse. Cioè se posteriormente hanno ingressi audio.
Rispondi

No, allora, l'autoradio non e' una di quelle che viene montata di serie su tal modello di auto ma una normale produzione clarion da montare su qualunque auto.

Il problema che questo modello, cosi come altri due modelli che ho, ha circa 20anni e a parte far girare un cd non ha alcuna altra tecnologia; non e' presente nemmeno l'integrato, e' necessario usare un amplificatore.

Ora mi chiedevo, si può collegare ad un aggeggio privo di praticamente tutto un qualcosa che mi permetta di avere l'usb?

Grazie!

Rispondi

(11-06-2013, 19:19 )marco206 Ha scritto: No, allora, l'autoradio non e' una di quelle che viene montata di serie su tal modello di auto ma una normale produzione clarion da montare su qualunque auto.

Il problema che questo modello, cosi come altri due modelli che ho, ha circa 20anni e a parte far girare un cd non ha alcuna altra tecnologia; non e' presente nemmeno l'integrato, e' necessario usare un amplificatore.

Ora mi chiedevo, si può collegare ad un aggeggio privo di praticamente tutto un qualcosa che mi permetta di avere l'usb?

Grazie!

Devi comunque controllare che le tue autoradio posseggano un ingresso audio posteriore.
Rispondi