Discussioni: 11
Reputazione:
0
ciao a tutti. ho quasi ultimato il mio impianto. ora è arrivato il momento del sub! allora... il fronte anteriore è il kit morel tempo, alimentato e filtrato in attivo da un Alpine MRV F407. la sorgente è la alpine 9812. l'ampli che piloterà il sub è un rockford fosgate punch 601S. l'auto è una audi A4 avant.
preferirei cassa reflex.. diametro no so.. ma massimo un 30cm.
budget massimo 300 euro.
ho avuto sempre hertz o focal e dunque ho una conoscenza scarsissima sui sub.
vorrei un bel basso, non troppo secco, che si senta anche a volume moderato, ma che quando serve mi dia anche delle belle botte!
immagino che mi chiederete anche che musica ascolto.. quasi tutto, tranne heavy metal e la techno/house più esasperata...
aspetto i vostri suggerimenti.. ciao
Discussioni: 43
Reputazione:
6
IMHO,un re audio se12 potrebbe essere un`ottima scelta
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 43
Reputazione:
6
Come marca é ottima...il budget é rispettato sicuramente...puoi cercare su ebay se trovi oppure eventualmente aspettare qualche rivenditore,che sono certamente piu informati riguardo i prezzi precisi...cerca su ebay intanto
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 22
Reputazione:
1
niente male il re audio, ma io ti consiglio l'alpine swr1223d secondo me è più versatile e adatto a moltissimi generi musicali, e rientri pienamente nel tuo budget. Ha 600w e essendo un doppia bobina da 2 ohm che andrai a collegare in serie avrai un impedenza da 4 ohm, il tuo amplificatore è 600w a 4 ohm mi sembra un ottima accoppiata!!!
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Discussioni: 128
Reputazione:
15
l'alpine sarebbe una buona scelta, ti potrei consigliare pure un hertz che suonano in "pochi litri" e bene o male puoi suonarci di tutto(con un box studiato), ricordati è anche il cono importante, ma la maggior parte del lavoro lo fà il box accordo
Reputazione:
0
mi ricordo che un periodo un mio amico aveva un 38 della alpine.. ammazza come pompava quel sub!!
ho visto un pò per il RE e verrebbe un box troppo grande! 56 litri!!
gli hertz? come sono? quale intendi tu.. la serie HX Vcone?
Reputazione:
15
ovviamente i v cone, la serie energy sono prodotti entry, valuta pure gli mb quart serie pwh, ne ho avuti e sentiti indiverse auto, bei giocattolini, versatili,
Reputazione:
0
ce ne sono davvero tantissimi e ti ci perdi...
e i cerwin vega Vmax? sembrano dei bei giocattolini...
la serie HX della hertz come sono? discreti?
Reputazione:
15
la seri hx v cone della hertz sono dei sub versatili, avevo provato tempo fà un 25cm e andava piuttosto bene