Discussioni: 22
Reputazione:
1
Ciao ragazzi volevo un consiglio...ho montato uno zapco studio 150 sulle casse anteriori hertz dsk 150, ho notato che nonostante si senta bene il suono, non sono il massimo per questo amplificatore volevo chiedere a voi quali casse posso sostituire a queste...e sfruttare al massimo l amplificatore, budget sui 150 euro.p.s. per collegarle all ampli le casse nuove devo solo sostituirle?? Grazie, preferirei casse con un basso profondo le hertz ho notato che hanno un basso secco..
Discussioni: 43
Reputazione:
6
Per un basso profondo 150euro non bastano a mio avviso...comunque per quella cifra puoi scegliere le morel tempo6...o ad esempio delle sottovalutate phd...il prezzo é li intorno e le prestazioni sono sbalorditive per quello che paghi...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 27
Reputazione:
0
scusate se mi intrometto... ho sentito parlare ancge dei fogli di catramina fine quelli che si usano per i tetti è vero o è una bufala, beh non renderanno come il butyflex ma ne vale la pena??
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Io in verità ho insonorizzato con fogli di bitume adesivo...sinceramente la mia auto sta per compiere 17 anni e non mi andava di spendere 100 euro per una inso fatta come si deve visto che tra un pò di mesi andrà al creatore...rispetto a prima il suono è decisamente cambiato,ma ovviamente il risultato con materiali appositi sarebbe diverso
Discussioni: 11
Reputazione:
4
no, catramina direi di no... bitume adesivo, permettono un insonorizzazione basilare... il consiglio mio è di prendere 10 fogli di stp silver, e poi usare al posto della brax, antirombo con polvere di marmo...
insonorizzazione più che eccellente...
poi ovviamente io, visto il tuo ampli, il kit DLK lo vedo abbastanza sprecato per quel kit...
o come detto con calma ti prendi un kit phd che è già un buon prodotto o volendo spendere meno, le morel tempo 6.2x
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P
Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo
Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Discussioni: 27
Reputazione:
0
si io la chiamo catramina... intendo i fogli, non ce rischio che con gli sbalzi caldo freddo si scollino perchè non sono sicuro siano quelli adesivi ma penso quelli che vadano scaldati e poi perchè sarebbero sprecati con il mio impianto?
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection
Discussioni: 43
Reputazione:
6
(01-08-2013, 09:22 )cogos Ha scritto: si io la chiamo catramina... intendo i fogli, non ce rischio che con gli sbalzi caldo freddo si scollino perchè non sono sicuro siano quelli adesivi ma penso quelli che vadano scaldati e poi perchè sarebbero sprecati con il mio impianto?
se li attacchi bene non si scollano neanche a morire...indifferentemente se siano adesivi o vadano scaldati...
il "sprecato" non era riferito al tuo impianto ma a quello di dancingflare...cogos,tu non hai un kit hertz dsk amplificato da uno zapco studio
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS