Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao a tutti.....vorrei qualche consigli perchè vorrei cambiare gli altoparlanti anteriori e posteriori visto che sono da buttare....gli anteriori sono da 16.5cm mentre i posteriori da 13cm....precisando che non voglio spendere cifre esorbitanti visto la mia situazione economica e non voglio mica avere un impianto da 10000w....ma semplicemente avere delle buone casse che mi permettano di ascoltare la musica a un buon volume alto e che non mi gracchino o si sentano male....quale altoparlanti mi consigliereste???
Discussioni: 2
Reputazione:
0
no nn ne ho uno.....e infatti ne approfitto per una domanda....per montare ad esempio delle casse da 500 w complessivi bisogna affiancarle a un ampli o no??? cioè in che casi si deve montare un ampli???
Discussioni: 27
Reputazione:
0
puoi anche non amplificare ma è sempre meglio farlo... poi perchè avere ad esempio casse da 100 w rms per poi farle andare con le uscite dell autoradio?!?
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Allora facciamo cosi. Se vuoi amplificare ne parliamo e magari parliamo anche di un sub.
Se non vuoi amplificare e non mettere il sub per me la scelta migliore rimangono le coassiali a pannello
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer