(07-10-2013, 18:15 )margna91 Ha scritto: (07-10-2013, 17:46 )Dago Ha scritto: salvo installarle, amplificarle e tararle in grazia di Dio..
grazie per la risposta cosa intendi con questa ultima frase ?
molto semplice:
intendo che come tutti gli oggetti che iniziano ad avere un po di qualità, hanno bisogno di essere messe in condizioni di tirarla fuori questa qualità.
Altrimenti non se ne consiglia l' acquisto.
Se ad es. le compri per installarle alla cacchio avvitate sopra un pezzo di plastica della predisposizione e senza un minimo di insonorizzazione sono sprecate, perchè renderebbero quanto un kit inferiore.
Idem se le amplifichi con un oggetto molto scadente e non sulla stessa fascia qualitativa, non avrebbe senso..per questo dovresti fare tutto un progetto in mente, cioè farti delle domande e solo dopo aprire il portafoglio.
Idem se hai da principiante la presunzione di essere in grado di effettuare una buona taratura, sappi che di sicuro non le staresti sfruttando, capisci?
Poi più sali di qualità e prezzo di altoparlanti ed elettroniche, più questi accorgimenti fanno la differenza e diventano un OBBLIGO, pena buttare i soldi per una resa scadente!
E' come comprare una moto performante e mettergli una marmitta di uno scooter e farci girare una ottantenne in giardino!
Era meglio risparmiare i soldi e dargli solo una bici
, con le rotelle anticappottamento
Spero di non spaventarti troppo di fronte a queste parole, ma è bene che tu lo sappia..almeno un minimo devi curare tutto..
Michele