perchè audioque vende solo dal proprio sito e da pochi rivenditori autorizzati...e solo ed esclusivamente in USA...
amante del bassone?siamo in due
skar audio t2000.1d (onesto lavoratore)
planet audio bb4000.1 (il più potente ma enorme,è cattivello ma dev'essere trattato bene)
american bass vfl4480.1 (il più comodo e grintoso,iperefficiente ma ipertecnologico quindi se lo rompi non sarà facile ripararlo,made in korea)
us amps md3d (il più musicale,assetato di corrente,fragilino,casa rinomata,ultima serie made in usa ma marchio già cinese,un pelo sottodichiarato)
lo skar lo escluderei...il planet audio mi ha sempre affascinato ma ne vedo troppi in vendita "refurbished"(ricondizionati) e questo mi spaventa...
l'american bass è figo,mi attira per la grinta e le dimensioni(stetsom insegna) e costa abbastanza poco(con 300euro circa ce l'hai a casa,dogana inclusa)
l'us amps invece è quello più musicale e il nome mi ha sempre affascinato...ora è inglobata con la re audio e spostata in cina,ma quella serie lì era ancora in usa...oltre al fatto che dovresti aspettare meno perchè si troverebbe in UK...(costa circa 430euro)
dopo tutto questo riassunto io ti consiglierei l'american bass...poca spesa tanta resa...succhia poca corrente ed è tascabile...la musicalità è buona...i 2,2kw ci sono...mantienilo ben ventilato e ti diverti un sacco...