Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voglia di sound in auto
#1
Smile 
salve a tutti, sono nuovissimo del forum e a dirla tutta sono anche un novizio riguardo gli impianti audio-car.
é da un bel po di tempo che voglio mettere qualcosina di accettabile sulla mia macchina ma per varie questioni economiche e no non sono mai riuscito a cavarmela fuori. adesso che ho messo via qualche soldino posso dire di essere pronto a parire.
Allora la mia idea era di fare qualcosa di abbastanza "potente" senza occupare tutto il baule
volevo acquistare -un sub da 30cm ( pensavo il pioneer ts-w3003d4 poi ditemi voi se puo andare o no)
-casse da 16cm
-un'ampli per le casse e uno per il sub
- ed infine volevo costruire la cassa armonica...e qua volevo chiedere il vostro aiuto per le misure
secondo voi come set-up puo andar bene?consigli per gli amlificatori e le casse?
grazie in anticipo
se ho detto qualche blasfemia non uccidetemiBig Grin
Rispondi

#2
Ciao..
blafemie non ne hai dette di sicuro, nel senso proprio del termine, ma alcune cose proprio non l'hai dette, vale a dire che auto hai, e quale budget puoi sostenere, se punti alla miglior qualità o alle grandi pressioni, possiedi già una sorgente o devi provvedere anche a quella?
Rispondi

#3
ciao Bioss grazie della risposta Smile
allora il mio budget è tra i 300-400 euro, la macchina è una pegeout 206 del 2004.
per la sorgente se intendi se ho una radio con 2 casse la risposta è si(radio e casse originali).
su cosa punto? allora la musica che ascolto maggiormente è goa o tekno old e voglio sentire le vibrazioni in testa, quindi punto sulla qualità credo... piu che altro non so cosa intenti per "grandi pressioni" se intenti spl allora ti dico no voglio la qualità
Rispondi

#4
(13-02-2014, 21:37 )blallo30 Ha scritto: ciao Bioss grazie della risposta Smile
allora il mio budget è tra i 300-400 euro, la macchina è una pegeout 206 del 2004.