Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio nuovo impianto
#1
buonasera a tutti! dopo essermi presentato vorrei chiedere un aiuto a voi esperti...partiamo dal fatto che NON ho esperienza in questo campo e che vorrei imparare a conoscere perchè mi attrae davvero! cominciamo, ho una ford focus II del 2008 alla quale ho sostituito la sorgente originale con una JVC KW AV61BT, vorrei riuscire a mettere su un impianto audio di qualità accettabile senza enormi pretese, soprattutto perchè le mie finanze non me lo permettono..avrei pensato di comprare un kit per l'anteriore(woofer,tweeter e crossover), un amplificatore e un sub, vorrei fare tutto con un amplificatore per limitare un pò le spese.. le portiere posteriori pensavo di lasciarle "vuote"...i miei gusti musicali sono vari, rock/grunge, hip hop e psy trance quelle che ascolto di più, ma capita di ascoltare anche house, commerciale, techno...il mio budget sarebbe di circa 500€ esclusa insonorizzazione, puntando magari su qualche buon usato...un ultima domanda riguardo l'insonorizzazione, se dietro nelle portiere non metto nessun altoparlante posso limitarmi a eliminare le vibrazioni del pannello giusto?
Rispondi

#2
per me ci esce un bel progettino!!
la sorgente ha 3 rca e và bene,puoi guardare la focus di titanic nella sezione "i vostri impianti" per farti un idea ecc ecc
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
tanta roba!!! però quello che ha fatto lui è un lavorone, preferirei non modificare niente..però è davvero un bellissimo lavoro quello di titanic!
Rispondi

#4
tanta roba si!!
in predisposizione vuoi rimanere?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
Vai nel nostro mercatino ci sono delle buone offerte.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#6