Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio nuovo impianto
#1
buonasera a tutti! dopo essermi presentato vorrei chiedere un aiuto a voi esperti...partiamo dal fatto che NON ho esperienza in questo campo e che vorrei imparare a conoscere perchè mi attrae davvero! cominciamo, ho una ford focus II del 2008 alla quale ho sostituito la sorgente originale con una JVC KW AV61BT, vorrei riuscire a mettere su un impianto audio di qualità accettabile senza enormi pretese, soprattutto perchè le mie finanze non me lo permettono..avrei pensato di comprare un kit per l'anteriore(woofer,tweeter e crossover), un amplificatore e un sub, vorrei fare tutto con un amplificatore per limitare un pò le spese.. le portiere posteriori pensavo di lasciarle "vuote"...i miei gusti musicali sono vari, rock/grunge, hip hop e psy trance quelle che ascolto di più, ma capita di ascoltare anche house, commerciale, techno...il mio budget sarebbe di circa 500€ esclusa insonorizzazione, puntando magari su qualche buon usato...un ultima domanda riguardo l'insonorizzazione, se dietro nelle portiere non metto nessun altoparlante posso limitarmi a eliminare le vibrazioni del pannello giusto?
Rispondi

#2
per me ci esce un bel progettino!!
la sorgente ha 3 rca e và bene,puoi guardare la focus di titanic nella sezione "i vostri impianti" per farti un idea ecc ecc
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
tanta roba!!! però quello che ha fatto lui è un lavorone, preferirei non modificare niente..però è davvero un bellissimo lavoro quello di titanic!
Rispondi

#4
tanta roba si!!
in predisposizione vuoi rimanere?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
Vai nel nostro mercatino ci sono delle buone offerte.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#6
Preferirei rimanere nelle predisposizioni si.. x Emanuele, il fatto è che ho una confusione in testa non indifferente.. non ho la piu pallida idea di cosa comprare e che abbinamenti fare tra anteriore, amplificatore e sub..
Rispondi

#7
(14-02-2014, 21:34 )gmirco90 Ha scritto: Preferirei rimanere nelle predisposizioni si.. x Emanuele, il fatto è che ho una confusione in testa non indifferente.. non ho la piu pallida idea di cosa comprare e che abbinamenti fare tra anteriore, amplificatore e sub..
Innanzitutto dividi il tuo budget per componente e poi metti un annuncio nel mercatino ti faranno delle offerte e tu valuti. Vuoi un solo amplificatore o due amplificatori?
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#8
Vorrei fare con un solo amplificatore.. scusa Emanuele non voglio sembrare insistente, l'annuncio nel mercatino lo metterò sicuramente, ma prima mi piacerebbe avere le idee piu chiare riguardo a quello che potrebbe fare al caso mio.. non saprei che budget dedicare ad ogni parte..il budget totale sarebbe di circa 500€ con i quali dovrò procurarmi ancge i cavi che servono. .secondo te quanto dovrei dedicare ad ogni singolo componente?
Rispondi

#9
Allora vediamo sul misto nuovo usato:
200€ per il kit wf+tw+crox;
ampli 4 canali 150
cavi 50€ tra alimentazione ecc
sub 100€
più o meno eh che poi se trovi delle offerte meglio.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.