Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto senza grandi pretese
#1
Ciao ragazzi ho già aperto un post in precedenza e ora vorrei avere la spinta finale per l'acquisto dei componenti. Riepilogando brevemente posseggo una punto del 2006 (punto classic, non la grande punto), e in questo momento arrangio con l'impianto di serie composto da un 2 vie e autoradio cd(no mp3 e usb). Allora chiedo consiglio a voi come spendere al meglio i miei soldi. Premetto che non voglio un audio al top, ma vorrei semplicemente migliorare un pochino la qualità rispetto all'impianto di serie, e avere la comodità di un autoradio che possa leggere cd mp3 (anche tramite usb), non ho intenzione di amplificare perchè a me serve spazio nel baule e quindi sono consapevole che un buon 50% di qualità(se non di più) me la gioco, quindi diciamo che con un budget di massimo 200€(anche qualcosina in più se ne vale la penna) che cosa mi consigliate tra sorgente e kit a 2 vie che può essere pilotato(lo so che è una bestemmia) dalla sola sorgente?.
Come kit a 2 vie ho letto in giro che quelli più consoni alla mia configurazione sono:
Target Audio TLK 600; HERTZ DSK 165; va be inutile elencare, chiedo consiglio a voi che sicuramente siete più ferrati di me Big Grin
PS. forse(non è detto) in futuro optero per un sub piatto attivo da installare sotto al sedile del passeggero, anche se non è il top come qualità purtroppo vige il mio problema già detto prima che mi occorre spazio nel baule, credo che questè può essere un informazione utile per la scelta della sorgente(almeno credo).
PPS sono ben accetti consigli sia con componenti nuovi che usati.
Grazie a tutti in anticipo.
Rispondi

#2
A mio parere il tuo progetto non ti porterà a grossi miglioramenti rispetto al tuo impianto di serie, cambia solo sorgente con una che legga gli mp3, tipo una jvc anche entry level giusto per la pennetta e rimani così.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.