Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit insorizzazione
#1
Ho trovato su ebay questa offerta di un kit insonorizzante composto da pasta brax e rotolo di butyflex: http://www.ebay.it/itm/PASTA-BRAX-EXV-1-..._Accessori&hash=item4aca4dc4db&_uhb=1
Secondo voi e un buon affare o è sconveniente? premetto che nelle portiere della mia auto vorrei fare un buon lavoro.... quindi illuminatemi Big Grin
Rispondi

#2
Quello non è butyflex, ma a prescindere, 1.5kg di brax mi sembra poco.








Rispondi

#3
Ora non riesco a leggere bene le caratteristiche del rotolo di buty, ma se è come il prodotto della mappy mi sembra una buona offerta. Mi pare un pò poca la pasta Brax poi tutto dipende da cha auto hai e che tipo di trattamento vuoi fare sulla portiera (leggero/medio/pesante)


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

#4
allora la mia auto è una puntob 1.2 elx del 2001, come lavoro vorrei fare una cosa media, ma allo stesso tempo buona ed efficente, non una cosa tanto per fare con materiali scadenti che a lavoro effettuato contano poco o niente... quindi i materiali per la realizzazione li voglio buoni.
se voi dite che il kit non è un buon affare nessun problema... piuttosto consigliatemi direttamente dove comprare on-line il butyflex e la pasta brax, dato che io non essendo molto esperto non riesco a distinguere un buon butyflex da uno scadente, e stessa cosa per la brax.
Quindi mi sto affidando a voi esperti.
Rispondi

#5
Bé , io rivendo un mio materiale (in firma trovi tutto), usato sia sull'auto di paolo91 che su quella di Bioss (in caso puoi chiedere loro un parere sul risultato).

Maxtarget é rivenditore stp.








Rispondi

#6
Ok, allora in caso il rotolo per l'insonorizzazione dell'auto lo compro da marco206, poi per la pasta brax questa va bene?? http://www.ebay.it/itm/BRAX-EXVIBRATION-..._Accessori&hash=item33855b21dc&_uhb=1
Rispondi

#7
Fresco di inso effettuata insieme a Marco, ti posso dire che il prodotto da lui proposto è valido e efficace, una sola applicazione per rendere la portiera sorda e solida, non posso fare un paragone con stp, ma avendo in mano un pezzo si silver e il buty di Marco, quest'ultimo appare più denso,corposo.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.