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allora mi serve un consiglio su che batteria montare al posto della bosch che ho o aggiungerla a essa !
ho un'impianto con 2 ampli : un tec tqa 100 per il fronte e un lrx 1.1k a 1 ohm per il sub ! nulla esclude che in futuro ne aggiunga un'altro ( non di sicuro nella macchina di adesso ) cosa mi consigliate?? marca ? come prezzo non vorrei spendere tipo 400 euro per capirci diciamo intorno i 300 max ma proprio max
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ringrazio anticipatamente
Simone
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Nel vano motore hai la possibilità di mettere un'altra batteria? Perché con 100€ ti prendevi un'altra bosch e con 250€ prendevi un bel ctek d250s e fidati risolvi tutto. Io ho fatto così, una batteria per i servizi e start auto e una batteria per gli amplificatori, la prima caricata dall'alternatore la seconda dal ctek. Così non rimani mai a piedi.
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no ema ho una yaris è gia tanto che ci entra una batteria da auto classica ( a regola ci vanno quelle fine) ! il posto volendo per la seconda lo trovo al posto del rotino ! dici posso aggiungerne una senza problemi???
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(10-03-2014, 03:32 )insane81 Ha scritto: no ema ho una yaris è gia tanto che ci entra una batteria da auto classica ( a regola ci vanno quelle fine) ! il posto volendo per la seconda lo trovo al posto del rotino ! dici posso aggiungerne una senza problemi???
Certo mettila nel vano ruotino.
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ehmm allora vediamo io porto il positivo a il negativo alla seconda batteria ( partendo dalla principare ) poi di li parto con il positivo e arrivo allo sdoppiatore di corrente e vado agli ampli giusto ?? il 50 va bene per partire dalla originale?? poi dalla seconda batteria che dici meglio ripartire con un 50 fino allo sdoppiatore e poi usare 2 4 awg o fare tutto con il 50??
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Porta il 50 dietro, il negativo no, usa il telaio come negativo. Il 50 lo fissi al separatore di carica, dal separatore di carica fai partire anche un 2 awg e lo posizioni al positivo della seconda batteria, il negativo della batteria lo fissi al telaio. Dalla batteria poi fai partire i cavi per il distributore di corrente. Mi raccomando metti fusibili a protezione!
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se ti dico che un ciò capito una beneamata ci credi??
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porto il 50 dietro e fin li ci siamo , il 50 lo fisso a sto separatore ( ma che è??
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) riparto con un 2 awg ( ma preferisco 50 ) e lo posizionos ulla seconda batteria e d ali parto normale come adesso dalla batteria anteriore classica ! quello che non capisco : sto sepratore che è?? perche portare 2 cavi dietro?? un 50 e 2 awg?? per i fusibili ne ho 2 prima di arrivare agli ampli
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10-03-2014, 04:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014, 04:42 da Em4nuele.)
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10-03-2014, 05:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014, 05:27 da Insane81.)
si misà che è meglio
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non sono un fulmine di guerra su ste cose
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si se sapessi sto separatore cosa è e magari se è davvero necessario lo potrei anche prendere
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si spero in qualcuno che mi spieghi cosa è st'affare
ehmm essi 184+ iva siamo sui 220 euro
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e mettere solo un'altra batteria magari da car audio + la mia bosch?? viene fori na boiata??
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Guarda se compri un ctek s250d hai sia un separatore di carica sia un carica batteria.
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