Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dichiarazione
Ciao a tutti,
Mi sono iscritta ieri perché volevo fare una sorpresa ad uno di voi, ma sorpresa non sarà visto che lui è talmente perspicace e intelligente che ha capito le mie intenzioni...
Da circa due mesi mi sono avvicinata al " vostro universo" grazie a questa persona che con la sua professionalità e passione mi sta facendo amare tutto ciò che ruota intorno al mondo del suono!!
Vorrei pubblicamente dichiarargli che è un uomo fantastico, malgrado i numerosi difetti che dice di avere... Lo amo infinitamente e so per certo che supereremo ogni ostacolo che incontreremo sul nostro cammino... Insieme!!
Grazie di esistere Bioss... CDD
Rispondi

[Immagine: 1814281_zps7066ec21.jpg]

Big Grin

Rispondi

SmileSmileSmile
Rispondi

fortuna bioss,la mia compagna vuole dar fuoco nel forno a legna a tutte le mie casse vintage che ho in casa
saluti dave
Rispondi

ho un moscerino nell' occhio!

that's amore!! Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

BlushBlushBig GrinBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Eccomi di ritorno da lavoro, finalmente posso rispondere in santa pace e come si conviene ...
Sebbene sia piuttosto emozionato ( potete senz'altro capirmi BlushHeart ) cercherò di mantenere una certa compostezza..

Vorrei iniziare col dire che " NON L'HO PAGATA" Big Grin e a dirla tutta nonostante fossi a conoscenza della sua intenzione di iscriversi, non mi aspettavo tale pubblica dimostrazione d'affetto..mi riempie il cuore di gioia e l'animo di orgoglio verso una persona che in breve tempo è entrata a far parte della mia vita in maniera così intensa e ricca di tutto ciò che in verità si possa desiderare da una donna....e di cui oggi non potrei più fare a meno..Heart

Scusate se mi sono lasciato un pò andare con qualche pillola d'amore, ma non potevo certo esimermi dal farlo...
Rispondi

Sono contento per voi. E per festeggiare il lieto evento regali come bomboniera una alpine f1 status a tutti i forumers. Oneri e onori al moderatore.
Rispondi

hai un gran culo gianluca...... la mia come gli parlo di ampli, sub ecc gli viene l'orchite Big Grin per fortuna non puo buttarmi fuori di casa perche è mia ahahah Big Grin

ottimo mazzolo ti mando il mio indirizzo in pvt Big Grin
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi

Diciamo che Bioss non mi ha pagata per scrivere tante verità.... Ma spero di ricevere in cambio un impianto come si deve sulla mia auto, visto che ogni qual volta ci sale si lamenta della pessima qualità.....eh....la medaglia la dovrei ricevere perché lo sopporto???!!!Big Grin
Infine vorrei solo dire che anche se fino ad oggi non ci ho ancora capito molto in materia, poter condividere con lui tale passione rende il nostro rapporto più forte....
Non vi sto neanche a raccontare le innumerevoli figuracce dovute all ' inesperienza....
Lascio a lui il piacere di raccontare le mie disavventure in materia...
A presto....cdd
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)