06-10-2014, 03:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2014, 20:12 da masailbest.)
Salve a tutti sono nuovo, oltre a complimentarmi con voi per la pazienza con la quale ogni giorno aiutate persone, volevo aggiungermi alla lista di gente da aiutare se possibile
Come da titolo avrei bisogno di alcuni consigli riguardo una parte di impianto audio, in sostituzione a quello di serie della mia Grande Punto 1.3 90cv.
Possiedo gìà sub posteriore e ampli dedicato e questa autoradio come sorgente.
Dato che il fronte posteriore serve relativamente lo piloterei con la sorgente, vorrei allora dei pareri sul fronte anteriore e relativo ampli a 2 canali..
Preferirei un kit 2 vie e con minimo 100 Watt Rms e che mi permettano di mantenere le tasche originali della mia Grande Punto. Montati gli spessori ho una profondità di installazione di 81 mm.
Prezzo diciamo il necessario, starei sui 500-600 € sperando bastino
Ascolto musica pop, house, tecno, hardcore.
Il fronte posteriore ho un ampli phonocar che pilota un sub Boss.
Io ho detto tutto ora tocca a voi consigliarmi il miglior kit 2 vie e ampli 2ch migliori.
Intanto vi ringrazio per l'attenzione attendo qualche aiutino
Inviato dal mio Nexus 5
Come da titolo avrei bisogno di alcuni consigli riguardo una parte di impianto audio, in sostituzione a quello di serie della mia Grande Punto 1.3 90cv.
Possiedo gìà sub posteriore e ampli dedicato e questa autoradio come sorgente.
Dato che il fronte posteriore serve relativamente lo piloterei con la sorgente, vorrei allora dei pareri sul fronte anteriore e relativo ampli a 2 canali..
Preferirei un kit 2 vie e con minimo 100 Watt Rms e che mi permettano di mantenere le tasche originali della mia Grande Punto. Montati gli spessori ho una profondità di installazione di 81 mm.
Prezzo diciamo il necessario, starei sui 500-600 € sperando bastino
Ascolto musica pop, house, tecno, hardcore.
Il fronte posteriore ho un ampli phonocar che pilota un sub Boss.
Io ho detto tutto ora tocca a voi consigliarmi il miglior kit 2 vie e ampli 2ch migliori.
Intanto vi ringrazio per l'attenzione attendo qualche aiutino
Inviato dal mio Nexus 5