Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
new old School pq 20
#1
Thumbs Up 
Ciao ragazzi sto per comprare un a/d/s pq 20 e non volevo prendere qualche pacco in  quanto amplificatore vecchio e facilmente manomesso.
Cosa occorrerebbe guardare per capire se è buono anche aprendolo c è un modo per sapere se ha i componenti originali o meno ? O se magari hanno qualche difettuccio in particolare ?!!!
Datemi una mano non posso permettermi di sbagliare a comprare stavolta
Rispondi

#2
quanto lo paghi?
fatti mandare una foto dell'interno cosi si può capire
Rispondi

#3
Lo prendi da uno di Firenze?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
Forse di preciso di Grosseto ?? ;-)
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#5
Siete informati ragazzi...comunque puoi prendere spunto dalle foto sul web e ti accorgi se è stato ricappato (non ci sarebbe niente di male) e capire come dovrebbe presentarsi. Ma sarebbe troppo facile se non si è esperti, e comunque anche un esperto lo accenderebbe prima di dare un giuduzio e di pagarlo. Se conosci come suona e coma và un ads è l'unica prova affidabile. Come si fa a consigliarti?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#6
(21-10-2014, 07:26 )robyn971 Ha scritto: Siete informati ragazzi...comunque puoi prendere spunto dalle foto sul web e ti accorgi se è stato ricappato (non ci sarebbe niente di male) e capire come dovrebbe presentarsi. Ma sarebbe troppo facile se non si è esperti, e comunque anche un esperto lo accenderebbe prima di dare un giuduzio e di pagarlo. Se conosci come suona e coma và un ads è l'unica prova affidabile. Come si fa a consigliarti?

Hai ragione ... è proprio quello il problema , hai colto la cosa giusta , non so come suona un a/d/s e per giunta lo proverò e lo guarderò internamente. 
Visto che lo guarderò internamente  mi serviva sapere se aveva ancora i componenti originali anche per vedere se non è stato un ampli per esperimenti. Mi hanno aiutato molto le foto su internet ora so che a quanto pare monta finali Toshiba è il codice dovrebbe essere uguale per tutti confermate ? I Cap in alcuni foto li ho visti diversi cmq gli originali dovrebbero essere quelli neri con la scritte bianche e non dorate (il tipo mi ha mandato la foto e Sembra tutto in regola ).In HOT Questo post è perché tempo fa comprai un orion hcca 250 lo andai a provare e funzionava l ho tenuto per anni poi un giorno l ho voluto aprire e ho trovato che c era un buco sulla scheda ... adesso mi è venuto il dubbio : avrò mai ascoltato un hcca 250 ? Premetto che non si notano difetti né fruscii.. bah
Rispondi

#7
Ragazzi se mai lo prenderete voi ! Ijihi cmq non lo compro a Grosseto ... però posso dire che lo pago 200 euro tondi tondi dovrebbe valerli!!?!!  Cmq l avrei preferito nero con la scritta braun , punto dritto alla sostanza se c è divento pure daltonico!!!! :-D 
Rispondi

#8
Comprato e provato .all inizio sui tweeter e non era quello che era in foto infatti quello che ho provato prima aveva la scocca sabbiata e quindi smontato più di una volta poi mi ha preso quell altro che aveva ed era quello della foto e dalla impressione dentro sembrava perfetto sembrava nuovo. Il fatto è che l ho provato sui tweeter ed ancora non sono sicuro che tutto è ok anche se c era una notevole differenza tra il primo e il secondo pq posterò le foto . provare sui tweeter dite che è una prova accettabile ?
Rispondi

#9
Scusa 2 pq20 che suonano in modo diverso? Naaaa...addirittura i miei sono ricappati, ma lo stile Ads è inconfondibile. O ho capito male cosa intendi dire...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#10
Sì sentiva la differenza questo più nuovo aveva un suono particolare quell altro sulle alte era molto duro... si vede che aveva elettroniche molto più vecchie e fanno la differenza a quanto pare questo che ho preso dentro sembra un gioiello anche se di quello che me l ha dato e me la provato ma in situazioni non molto chiare non mi fido molto... ora dovrò testarlo io per vedere se è  tutto ok....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AMPLI old school per PT 382 devil106 15 4.291 24-05-2021, 01:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore Old School simone96 30 7.244 30-10-2018, 05:17
Ultimo messaggio: BiOSS
  Ampli old school per mediobassa ale.giordano 38 8.077 05-02-2016, 06:01
Ultimo messaggio: ale.giordano
  ampli old school per sub Mau74 6 2.092 18-01-2016, 05:50
Ultimo messaggio: Mau74
  Consigli amplificatori old school atos_hifi 24 9.526 16-11-2015, 08:35
Ultimo messaggio: atos_hifi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.