17-11-2014, 21:05
Ciao Ragazzi, in vista del progetto che oramamai tutti conoscete, vorrei un opinione riguardo a questa elettronica di Costruzione Made in Usa (No china) 4 x100w sul kit anteriore e dove sul quale per il sub C180II inserirei sempre il made in Usa Mcintosh Mcc82..
Premetto che ho ascoltato le versioni più recenti ed il risultato era un sound molto morbido e cristallino, neutro npon aggiunge e non toglie, il sound tipico di ascolti SQ,ma non quella versione..
Visto la provenienza della sorgente, stavo valutando prorpio l'idea di inserire un sistema bewith con il Brand Mcintosh..
L'amplificatore è questo e costicchia ma il progetto mi pare interessante..
Che mi dite?
Premetto che a prescindere, l'inserimento dell'a/d/s/ ph15.2 ci sarà comunque,poichè visto l'alta qualità dell'elettronica, e le dimensioni del sound che è in grado di ricreare va provato...
Ma ciò non toglie questa seria valutazione che già mi coinvolge da qualche giorno...;-)
Max e chiunque abbia avuto la possibilità di ascoltare e provare più volte questa elettronica, mi illumini a riguardo..
Grazie
Emanuele
Premetto che ho ascoltato le versioni più recenti ed il risultato era un sound molto morbido e cristallino, neutro npon aggiunge e non toglie, il sound tipico di ascolti SQ,ma non quella versione..
Visto la provenienza della sorgente, stavo valutando prorpio l'idea di inserire un sistema bewith con il Brand Mcintosh..
L'amplificatore è questo e costicchia ma il progetto mi pare interessante..
Che mi dite?
Premetto che a prescindere, l'inserimento dell'a/d/s/ ph15.2 ci sarà comunque,poichè visto l'alta qualità dell'elettronica, e le dimensioni del sound che è in grado di ricreare va provato...
Ma ciò non toglie questa seria valutazione che già mi coinvolge da qualche giorno...;-)
Max e chiunque abbia avuto la possibilità di ascoltare e provare più volte questa elettronica, mi illumini a riguardo..
Grazie
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180