Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HERTZ HCP 4D (collegamenti)
#1
Ciao a tutti,
non sono un espertone,ho un quesito da porre.
Ho sorgente Alpine e 4 casse nelle predisposizioni,2 fronte 2 retro. tutto Hertz.
Ho appena montato l'amplicifatore collegandolo come nelle immagini allegate.
suonano tutte e 4 le casse,il problema e' che non riesco a regolare fronte/retro (fader)
perche' praticamente e' come se tutte le casse fossero sul canale frontale.
Mi sorge il dubbio che come ho collegato io suoni a 2 ohm anziche' a 4
o che debba collegare un altro cavo RCA dall'ampli al sul canale posteriore....
qualcuno mi illumina? grazie mille! Angel

di seguito le immagini dei collegamenti che ho fatto:

[Immagine: wrA59X.jpg]
[Immagine: XyGh01.jpg]
Rispondi

#2
Perché usi soltanto l'ingresso front! Per regolare separatamente devi avere una sorgente con almeno 2 coppie di rca. Oppure agisci direttamente sul "level" dell'ampli.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(27-11-2014, 02:10 )TreLuppoli Ha scritto: Perché usi soltanto l'ingresso front! Per  regolare separatamente devi avere una sorgente con almeno 2 coppie di rca. Oppure agisci direttamente sul "level" dell'ampli.

intanto grazie per la risposta,anche se non e' molto chiara per me.
La mia autoradio ha 3 uscite pre....(front/retro/sub) quindi mi stai dicendo che mi basta che collego il cavo pre (rear) dal canale dell'autoradio all'ampli? tutto qua?
ma per come e' configurato attualmente, quindi,stavo andando a 2 ohm?
scusa l'ignoranza vorrei capire meglio ^_^
Rispondi

#4