Discussioni: 19
Reputazione:
1
16-01-2015, 03:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2015, 03:50 da MondoTecnico.)
lascia stare subito, a meno che non siano annunci locali (subito NON è ebay o un qualsivoglia shop online MA è un sito dove mettere annunci, cioè vendite di oggetti che gente nei dintorni cerca e viene a comprare a mano, sono ANNUNCI non inserzioni)
Passiamo al subwoofer, che musica ascolti? Qualità? Tamarreggio? entrambi?
Hai già un ampli o hai un altro budget per l'ampli? O preferisci sacrificare qualità per prenderlo attivo (rimedierai in seguito magari)?
Budget massimo per il subwoofer?
Se lo vuoi passivo, in cassa o sei capace ad autocostruirti il box? (risparmi)
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"
Discussioni: 19
Reputazione:
1
16-01-2015, 08:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2015, 08:37 da MondoTecnico.)
Beeeene bene bene... Controlla sull'ampli il numero.del modello, ci deve essere scritto da qualche parte... Se effettivamente è quello che hai linkato, abbiamo molto su cui divertirci.
Però consiglia che con un sub da 100 euro quell'ampli è sprecatissimo
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Allo stesso prezzo senza cassa prendi l'es300 che è il modello superiore. Oppure a 100€ prendi il modello vecchio sempre es e con il resto ci fai la cassa.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 10
Reputazione:
7
(16-01-2015, 03:49 )MondoTecnico Ha scritto: lascia stare subito, a meno che non siano annunci locali (subito NON è ebay o un qualsivoglia shop online MA è un sito dove mettere annunci, cioè vendite di oggetti che gente nei dintorni cerca e viene a comprare a mano, sono ANNUNCI non inserzioni)
e perchè?
la gente che vende su subito non è tutta disonesta, io ci ho comprato praticamente tutto l'impianto, da gente di ogni parte d'Italia e mi sono trovato bene.
Dipende sempre chi hai dall'altra parte...
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m