Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta subwoofer
Ciao volevo mettere un subwoofer sulla mia 106,non vorrei occupare tutto il bagaglio.
Non volendo comprarlo nuovo ho trovato questi su subito con relativi prezzi,visto che non ne capisco molto chiedo consiglio a voi Smile
-fusion cs-at1100 70 euro trattabili
-alpine sbg 12br 70 euro
-jbl gto 1214br 90 euro trattabili
Oppure fatemi voi dei nomi di sub che potrei cercare.
grazie.
Rispondi

lascia stare subito, a meno che non siano annunci locali (subito NON è ebay o un qualsivoglia shop online MA è un sito dove mettere annunci, cioè vendite di oggetti che gente nei dintorni cerca e viene a comprare a mano, sono ANNUNCI non inserzioni)

Passiamo al subwoofer, che musica ascolti? Qualità? Tamarreggio? entrambi?

Hai già un ampli o hai un altro budget per l'ampli? O preferisci sacrificare qualità per prenderlo attivo (rimedierai in seguito magari)?

Budget massimo per il subwoofer?

Se lo vuoi passivo, in cassa o sei capace ad autocostruirti il box? (risparmi)
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi

(16-01-2015, 03:49 )MondoTecnico Ha scritto: lascia stare subito, a meno che non siano annunci locali (subito NON è ebay o un qualsivoglia shop online MA è un sito dove mettere annunci, cioè vendite di oggetti che gente nei dintorni cerca e viene a comprare a mano, sono ANNUNCI non inserzioni)

Passiamo al subwoofer, che musica ascolti? Qualità? Tamarreggio? entrambi?

Hai già un ampli o hai un altro budget per l'ampli? O preferisci sacrificare qualità per prenderlo attivo (rimedierai in seguito magari)?

Budget massimo per il subwoofer?

Se lo vuoi passivo, in cassa o sei capace ad autocostruirti il box? (risparmi)
Si so come funziona subito sono tutti annunci locali quelli che ho scritto,amplificatore ne ho uno di un vecchio impianto un harman kardon.(mi piacerebbe tenere quello perchè non ho molto da spendere)
Come musica ascolto un po di tutto ma generalmente hip hop\rap\reaggeaton\commerciale
Mi piacerebbe sia che suoni forte ma anche qualità diciamo una via di mezzo tra i due.
Si saprei costruirla ma preferirei già in cassa.
Budget massimo 100 e preferirei prenderne uno usato.
A casa ne ho già uno di un vecchio impianto non mio,è un infinity ref1240se da 30cm. però è veramente troppo grande mi porta via mezzo bagagliaio.
Rispondi

Harman/kardon? Quale?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(16-01-2015, 07:24 )mik996 Ha scritto: [quote='TreLuppoli' pid='240301' dateline='1421356665']
Harman/kardon? Quale?

Penso sia questo:
http://www.suonosrl.it/categoria-4/sotto...itale.html
Rispondi

Beeeene bene bene... Controlla sull'ampli il numero.del modello, ci deve essere scritto da qualche parte... Se effettivamente è quello che hai linkato, abbiamo molto su cui divertirci.
Però consiglia che con un sub da 100 euro quell'ampli è sprecatissimo
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi

(16-01-2015, 08:36 )MondoTecnico Ha scritto: Beeeene bene bene... Controlla sull'ampli il numero.del modello, ci deve essere scritto da qualche parte... Se effettivamente è quello che hai linkato, abbiamo molto su cui divertirci.
Però consiglia che con un sub da 100 euro quell'ampli è sprecatissimo
Confermo l'amplificatore è quello linkato ho appena controllato.
Lo so che è un po sprecato pero l'ampli avendolo già trovato a casa non l ho pagato quindi preferirei usare quello anche se il sub non è all'altezza diciamo.
Rispondi

http://www.ebay.it/itm/Hertz-sub-in-cass...Domain_101&hash=item4d13049ced
Com'è questo?
Rispondi

Allo stesso prezzo senza cassa prendi l'es300 che è il modello superiore. Oppure a 100€ prendi il modello vecchio sempre es e con il resto ci fai la cassa.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(16-01-2015, 03:49 )MondoTecnico Ha scritto: lascia stare subito, a meno che non siano annunci locali (subito NON è ebay o un qualsivoglia shop online MA è un sito dove mettere annunci, cioè vendite di oggetti che gente nei dintorni cerca e viene a comprare a mano, sono ANNUNCI non inserzioni)

e perchè?

la gente che vende su subito non è tutta disonesta, io ci ho comprato praticamente tutto l'impianto, da gente di ogni parte d'Italia e mi sono trovato bene.
Dipende sempre chi hai dall'altra parte...
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi