Discussioni: 18
Reputazione:
3
Ah non so se possa essere utile sapere ma all'interno non si accende nessuna luce di quelle che si vedono nell'ultima foto, ma solo quella verde che si vede nella seconda immagine
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Quindi lo hai provato a banco ed era tutto a posto e quando lo hai montato in macchina non andava più? Quando succedono ste cose non sai le madonne...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 12
Reputazione:
9
Caspita si notano parecchie saldature "aftermarket".
Magari il problema è solo qualche saldatura fatta male.
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Reputazione:
3
Molto after... E il fatto che i finali non siano tutti uguali? Non sono tutti Motorola
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non è così disastroso... Controlla se ci sono saldature fredde o altre stranezze sulle piste. Se prima suonava il circuito dovrebbe essere a posto. Controlla a questo punto se i finali sono bruciati perché se si accende ma non suona il guasto è probabilmente lì. Anche il fatto che siano stati cambiati è un ulteriore indizio soprattutto se sono diversi... Quando li cambi meglio averli tutti uguali. Magari se n'è bruciato uno e poi gli altri a catena. Controlla bene se effettivamente sono diversi: a volte vicino ai MOSFET di potenza dello stadio finale ci sono dei regolatori di tensione... Ma non conosco il layout del vr209. Guarda le sigle.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
3
26-01-2015, 01:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2015, 01:20 da Antari.)
Come faccio a controllare se son bruciati?li cambierei anche tutti, dove li trovo? Devo prendere i Motorola?