Discussioni: 62
Reputazione:
0
Salve a tutti...mi sto cimentando in un tentativo di impianto decente improntato sul sq sulla mia smart. Sorgente pioneer 80prs, ampli audison lrx 5.600 (obbligato dalle misure) per biamplificare kit audison apk165 e dietro sub piatto hertz ebx f20.5....devo fare insonorizzazione lato esterno portiera e gia' possiedo dima per woofer in mdf....consigli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Il consiglio è procurarti il materiale ed iniziare ad inso.
Reputazione:
0
Quello sicuramente...volevo sapere se si poteva migliorare il fronte mantenendo stesso ampli
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Eh non lo so, hai già i componenti, usali!
Poi vediamo se e dove ci sono carenze, ma parlarne prima è da continui incompiuti.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ciò che hai elencato è già tutto in tuo possesso? Se è così ti posso consigliare di settare l'ampli in total full ( se possibile ) e usare la sorgente per gestire attivamente tutto il sistema.
In ogni caso come ti ha detto Marco, procedi con una corretta insonorizzazione e cablaggio del sistema, in seguito o in futuro potrai procedere ad eventuali up grade.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 20
Reputazione:
34
(07-07-2015, 21:16 )stany78 Ha scritto: Quello sicuramente...volevo sapere se si poteva migliorare il fronte mantenendo stesso ampli
Si può SEMPRE migliorare..
Da quel che leggo, sembrerebbe tu non fossi soddisfatto e neanche hai cominciato..
Stai Calmo...
Se posso darti un consiglio (sintetizzando il discorso) per queste cose NON CI VUOLE FURIA, nel tempo farai le opportune variazioni o modifiche, ma "Nel Tempo"..
Spremi quello che hai e fallo lavorare nelle condizioni ottimali, poi si vede..
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 24
Reputazione:
14
(07-07-2015, 15:49 )stany78 Ha scritto: Salve a tutti...mi sto cimentando in un tentativo di impianto decente improntato sul sq sulla mia smart. Sorgente pioneer 80prs, ampli audison lrx 5.600 (obbligato dalle misure) per biamplificare kit audison apk165 e dietro sub piatto hertz ebx f20.5....devo fare insonorizzazione lato esterno portiera e gia' possiedo dima per woofer in mdf....consigli?
Io un altro consiglio che posso darti è che se insonorizzi, non limitarti alla lamiera esterna ma fallo dove necessario, tanto è solo questione di un pò di materiale in più. A quel punto il medio basso avrà un'altra resa...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
0
Grazie a tutti