Discussioni: 62
Reputazione:
0
Buongiorno, vorrei un consiglio per un subwoofer da 20 in cassa chiusa ( ho una smart). Ho un kit morel tempo biamplificato con audison lrx 5.600. Mi piaceva il morel primo 804....ma non ho referenze in merito
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Nella sezione bassi io dico che un 50% lo fa il sub (e sua cassa...) e l'altro 50% l'ampli. Quindi non ti aspettare qualcosa di sconvolgente con quell'ampli, ma sempre meglio che non averlo.
Devi dire che musica ascolti... perché sq può essere bob dylan come i dream theater. E poi ovviamente quanto ci vuoi spendere.
Il morel primo non deve essere male, anche se non l'ho mai ascoltato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Ascolto pink floyd, dire straits etc etc...rock in generale....l'audison è obbligato per le dimensioni. ...la cassa la farò su misura....ma non ho i litri....se no accetto altri consigli su altri subwoofer....
Reputazione:
0
Coral hds 808 ottimo e suona in pochi litri....altro?
Reputazione:
0
Fra77 la penso come te...io vedo il sub come un completamento del fronte anteriore....non voglio che sovrasti troppo...le morel tempo sono degli ap veramente ottimi a un prezzo accessibile....volevo appunto una referenza sul sub morel perché sono in fissa con ap stessa marca
Discussioni: 31
Reputazione:
73
In sq il sub serve a quello... arriva dove non possono i woofer.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Mi consigliate una cassa chiusa o in reflex?