08-08-2015, 07:07
Salve a tutti, ho una OPEL Zafira A 1.8 cat Elegance alla quale ho tolto l'autoradio di serie PHILIPS CAR400 e ho installato il mio SONY MEX-BT3900U. Inizialmente l'autoradio si spegneva ogni volta che sfilavo la chiave ma si azzerava completamente ogni volta, ho così invertito i cavi giallo e rosso e ha iniziato a funzionare correttamente.
Il mio elettrauto mi ha detto che potrei invece unire i cavi giallo e rosso in modo che si spenga quando sfilo la chiave ma che non resti in tensione, scaricandomi la batteria, quando non lo uso. Così facendo dice che posso anche riaccendere l'autoradio quando le chiavi non sono inserite ma si spegnerebbe comunque sfilando la chiave.
Non ho trovato molto in rete, vi risulta che sia così?
Grazie!
Il mio elettrauto mi ha detto che potrei invece unire i cavi giallo e rosso in modo che si spenga quando sfilo la chiave ma che non resti in tensione, scaricandomi la batteria, quando non lo uso. Così facendo dice che posso anche riaccendere l'autoradio quando le chiavi non sono inserite ma si spegnerebbe comunque sfilando la chiave.
Non ho trovato molto in rete, vi risulta che sia così?
Grazie!