Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sintolettore con Bluetooth
#1
Ciao a tutti,
sto cercando un sintolettore per sostituire quello attuale.
Non ho grosse pretese (infatti il budget è limitato: max 150€), l'unico vincolo è che abbia la connessione bluetooth e poter quindi utilizzarlo anche come vivavoce per le telefonate e per ascoltare la musica che ho sullo smartphone.
Una precisazione: ho un Samsung Galaxy Alpha che ha bluetooth 4.0, mi hanno detto che per essere pienamente compatibile l'autoradio deve avere lo stesso livello di bluetooth (o superiore), a qualcuno risulta questa affermazione?
Ho dato un'occhiata in giro e se devo comprare per forza un sintolettore con questa versione di bluetooth mi si restringe parecchio il range dei prodotti acquistabili.
Non mi dispiace questo:
ALPINE CDE173BT
http://italy.alpine-europe.com/p/Product.../cde-173bt
Però vedo che citano quasi esclusivamente i prodotti Apple. Lo so che il protocollo bluetooth è indipendente dal sistema operativo dello smartphone ma non vorrei che fosse un apparecchio "ottimizzato" per iPod/iPhone e Android fosse in qualche penalizzato...

Ringrazio da subito chi vorrà darmi qualche consiglio Smile
Rispondi

#2
Il resto dell'impianto? Basta solo che abbia il bt?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(11-10-2015, 02:47 )TreLuppoli Ha scritto: Il resto dell'impianto? Basta solo che abbia il bt?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il resto dell'impianto è quello che esce dalla fabbrica per una Lancia Musa.
Sì, mi interessa solo che abbia il bt e che sia un buon rapporto qualità prezzo.
Rispondi

#4
Io ho un S4 che ha il bt 4.0 e una pioneer 80prs che ha il 3.0. Posso telefonare, cercare nella rubrica e riprodurre l'audio da qualsiasi player ma non cambiare traccia direttamente dalla radio. Mi pare di aver letto che per farlo serva il 4.0 su entrambi. Se non ti interessa proprio questa funzione la scelta è ampia. Forse 150€ sono pure abbondanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
Smile 
(11-10-2015, 02:57 )TreLuppoli Ha scritto: Io ho un S4 che ha il bt 4.0 e una pioneer 80prs che ha il 3.0. Posso telefonare, cercare nella rubrica e riprodurre l'audio da qualsiasi player ma non cambiare traccia direttamente dalla radio. Mi pare di aver letto che per farlo serva il 4.0 su entrambi. Se non ti interessa proprio questa funzione la scelta è ampia. Forse 150€ sono pure abbondanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie, hai descritto esattamente la mia necessità: non vorrei perdermi qualche funzionalità (e cambiare traccia dalla radio è proprio una di quelle oppure poter dare comandi vocali) a causa di una versione inadeguata di bt.
Eventualmente qualcuno sa consigliarmi un negozio a Milano o dintorni al quale rivolgermi? Ovviamente l'ideale sarebbe di provare l'accoppiata telefono-autoradio prima dell'acquisto ma forse chiedo troppo Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bluetooth su Punto classic jlz70 0 532 06-04-2017, 01:03
Ultimo messaggio: jlz70
  Modulo bluetooth senza batterie Phoenix85 0 699 11-03-2017, 05:38
Ultimo messaggio: Phoenix85
  Acquisto sintolettore ciro4890 2 1.425 20-09-2013, 04:26
Ultimo messaggio: ciro4890
  acquisto nuovo sintolettore cd x Auto roxana85 1 869 26-10-2008, 20:33
Ultimo messaggio: roxana85
  modulo bluetooth alpine funkandosul 1 1.198 11-11-2007, 23:46
Ultimo messaggio: funkandosul

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.