Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio impianto consigli
#1
salve a tutti dopo mesi ho montato un kit morel tempo 6 sulla mia punto ho fatto delle modifiche allo sportello per adattare il tutto ed è venuto abbastanza decente la sorgente è una sony 55x4 ho un problema i tweeter ogni tanto gracchiano ho provato il test per le frequenze e regge tranquillamente frequenze altissime, il cross over è tagliato a +3 qualcuno a qualche soluzione al problema ?

un altra domanda se alzo la radio troppo i woofer fanno rumori strani ma su internet dalle specifiche reggono molto di piu dei 15 w rms della radio come posso risolvere ? la mia ipotesi è che la radio alzando troppo manda a puttane la qualita' quindi necessito di un amplificatore è giusto ?

ultima domanda perchè dal sub si sentono le frequesnze basse anche se ho un cross over ?
Rispondi

#2
Ringrazia il fatto che non hai bruciato il tutto!
Amplifica il kit e mettilo a -3 il selettore.
Mandi 15watt di distorsione poveri ap
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
hai un sub e amplifichi il kit con la radio? ci credo che devi alzare troppo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
il -3 non esiste cè solo 0 o +3 il sub non l'ho manco citato
Rispondi

#5
(03-11-2015, 08:03 )casde97 Ha scritto: ultima domanda perchè dal sub si sentono le frequesnze basse anche se ho un cross over ?
questo l'hai scritto tu


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
ops ho sbagliato volevo dire dal woofer
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.