Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho provato ad usare il tasto cerca per vedere di trovare una soluzione al mio problema, ma niente! Io sono afflitto ormai da un po di settimane al problema di come far passare il mio cavo di alimentazione dalla batteria fino a dentro l'abitacolo. Come ho letto in altre discussioni parecchi parlano di un gommino che si trova davanti al tappo dell'olio e l'ho trovato! Il problema è che davanti ad esso io ho la centralina dell'abs e non so come bucare il gommino ne tanto meno so come poterlo raggiungere perché non c'è proprio spazio.. Quindi.. Esiste un'altro punto dove posso far passare il cavo? O quello è l'unico? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza, spero mi sappiate aiutare..
Discussioni: 7
Reputazione:
4
Prova a guardare da dentro appena più su rispetto alla maniglia dell'apertura del cofano.. Ci dovrebbe essere un foro tappato da una membrana di gomma che comunica e fa passare i cavi fino a dentro il vano motore.. Io l'ho fatto passare da li.. Punto con i fari piccoli peró.. Seconda serie..
Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 19
Reputazione:
73
punto 3° serie idem, è sopra l'acceleratore
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Vicino la ecu abs!
Aiutati da dentro con un tondino in caso
Discussioni: 7
Reputazione:
4
Giusto Dario.. È leggermente più a destra ma lo vedrai levando il materiale fonoassorbente..
Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Il passaggio, se cerchi il "gommone" è subito dietro la pompa dei freni