03-12-2015, 00:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2015, 00:21 da synapsy.)
Salve ragazzi per la prima volta mi accingo a migliorare l'audio della mia piccola twingo del 2001, frugando in magazzino ritrovo delle componenti che usava mio cugino 3 4 anni fa:
Autoradio: Alpine cde 180rr da 200w
Sub (credo) non so il modello ne il wattaggio...
mi illuminereste sul collegamento ? da quello che mi ricordo il sub era collegato in bridge a una bobina sola...
l'ampli è un 4 canali con 2 bridge.. quindi collego ciascun ubobina a un bridge ?
Amplificatore:
e vorrei cambiare gli autoparlanti di serie con con 2 hertz da 130mm / 165mm e 2 da 100mm.
vorrei sapere se il tutto è fattibile, mi conviene collegare il tutto all'ampli ? o collegare solo il sub? gli autoparlanti da me scelti come li valutate ?
aspetto vostri pareri e consigli.
grazie in anticipo
Autoradio: Alpine cde 180rr da 200w
Sub (credo) non so il modello ne il wattaggio...
mi illuminereste sul collegamento ? da quello che mi ricordo il sub era collegato in bridge a una bobina sola...
l'ampli è un 4 canali con 2 bridge.. quindi collego ciascun ubobina a un bridge ?
Amplificatore:
e vorrei cambiare gli autoparlanti di serie con con 2 hertz da 130mm / 165mm e 2 da 100mm.
vorrei sapere se il tutto è fattibile, mi conviene collegare il tutto all'ampli ? o collegare solo il sub? gli autoparlanti da me scelti come li valutate ?
aspetto vostri pareri e consigli.
grazie in anticipo