13-12-2015, 23:47
Buongiorno ragazzi. Vorrei condividere con voi il mio primo progetto audio partendo da zero. La maccvhina è una golf GTI 2a serie anno '91. Ovviamente predisposizioni inesistenti. Nemmeno l'ombra. "per colpa vostra" ho deciso di creare tutto da zero.Tasche per alloggiamento woofer in portiera e triangolini per alloggiamento tweeter. Un ringraziamento speciale va al grande maxtarget che mi ha elargito tanti consigli specifici e sta fornendomi i materiali per il mio progetto.
I componenti scelti sono:
woofer: FAITAL PRO 8FE200
tweeter: VIFA NE25VTS04
crossover conservativi in attesa del dsp e amplificatori degni
Altri componenti quali insonorizzante(6 fogli di stp silver, anelli da per woofer da 200mm, griglie semplici)
Ovviamente le portiere verranno insonorizzate con 3 fogli di stp silver cadauna il tutto passato con antirombo+polvere di marmo
I componenti sono in arrivo quindi di concreto ancora non ho fatto nulla.
intanto inserisco due foto giusto per renderci conto da quale base partiremo(zero assoluto in pratica)
I componenti scelti sono:
woofer: FAITAL PRO 8FE200
tweeter: VIFA NE25VTS04
crossover conservativi in attesa del dsp e amplificatori degni
Altri componenti quali insonorizzante(6 fogli di stp silver, anelli da per woofer da 200mm, griglie semplici)
Ovviamente le portiere verranno insonorizzate con 3 fogli di stp silver cadauna il tutto passato con antirombo+polvere di marmo
I componenti sono in arrivo quindi di concreto ancora non ho fatto nulla.
intanto inserisco due foto giusto per renderci conto da quale base partiremo(zero assoluto in pratica)