Discussioni: 65
Reputazione:
42
Le sto amplificando tutt'ora con il mio bambino. Il R.F. 100.2 da 50wx2 (un po di più in realtà).
Non sono male, ma se devi amplificare punta ad altro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 6
Reputazione:
1
14-12-2015, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2015, 23:49 da gabrus68.)
Se ho capito bene se voglio amplificare lo devo fare bene, altrimenti non serve. Giusto? E' anche difficile scegliere perché non ho mai ascoltato degli altoparlanti che erano a carico della sorgente essere poi spinti da un ampli. La mia sorgente è proprio entry level (sarò ignorante ma ho sempre visto autoradio 30x30, la mia è la metà, boh) e sono convinto che abbia un amplificatore interno davvero penoso, per questo volevo aggiungere un piccolo ampli.
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Come altoparlanti, con la cifra che hai da investire trovi davvero poco.
O cerchi qualcosa di valido sull'usato come kit 2 vie, (ma investire dei soldi su Ap usati è sempre rischioso) o sennò alzi un po il budget.
Entro le 100€ trovi gli Hertz DSK e le Coral Daytona.
Se alzi un po il budget hai a disposizione diversi kit 2 vie Crunch come il DSX6.2C Definition a 109€ o il CRUNCH GTX-6.2C Gravity a 119€ (Prezzi MAP ufficiali a listino dei principali rivenditori)
Il Morel Maximo a 100€ dimenticalo. Il MAP è di 140€
Piccolo OT
Tieni conto che acquistare sotto i prezzi MAP, (Minimum Advertised Price) potrebbe crearti serie noie nel momento in cui necessiti di garanzie.
Perciò occhio agli acquisti a "Prezzo affare"
Chiuso OT
Discorso Amplificatore.
Tutti questi kit proposti, sono amplificabili, anzi, ne giovano.
Anziché cercare finali dubbi su famosi portali di vendita usato, attendi che il mercatino del nostro forum venga ripristinato, e poi troverai molti utenti che trattano usato garantito, sicuro.
Discussioni: 6
Reputazione:
1
Grazie per la risposta. Ho notato che il primo crunch che mi hai consigliato ha 100 watt rms. Un valore così alto non pregiudica l'utilizzo della sola autoradio? e il kit monza che costa sui 130, vale la differenza?